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Fake news e COVID-19, il ruolo dell’infermiere nella corretta educazione e informazione degli assistiti. Revisione della letteratura
2019/2020 BONACIN, KARLO
Family and Community Learning socio-sanitario: strumenti di educazione terapeutica per l'assistenza del bambino diabetico a scuola
2018/2019 ASTOLFI, LUCIA
Family Centered Care: Survey nel Fast-Track pediatrico
2018/2019 BERARDINELLI, EMMA
FANS e gastrolesività. Ruolo dell'infermiere dalla prevenzione delle ulcere peptiche all'educazione terapeutica.
2020/2021 LOTITO, CRISTINA
"Fare di più non significa fare meglio": adesione alle raccomandazioni - studio osservazionale.
2018/2019 CARRIERO, SARA
"Fare di più non significa fare meglio": una survey tra gli studenti in infermieristica
2021/2022 DIARRA, OUMOU
FARMACI "OFF-LABEL" E RESPONSABILITA' INFERMIERISTICHE
2021/2022 PALMIERI, FRANCESCO
FATTORI ASSOCIATI AL DOLORE NELLE PROCEDURE DI ASPIRATO MIDOLLARE E BIOPSIA OSTEOMIDOLLARE NEL PAZIENTE EMATOLOGICO ADULTO: REVISIONE DELLA LETTERATURA
2019/2020 RAPAGNÀ, GIULIA
Fine vita: Indagine su scelte e percezioni tra la popolazione
2022/2023 TIBERII, NOEMI
Fine vita: Accanimento terapeutico VS Eutanasia
2018/2019 FRAGNENTI, GIULIA
Focus educativo sulla medicina di genere: una sfida per l'infermiere?
2019/2020 CALISTRI, ELEONORA
Formazione alla rianimazione cardiopolmonare e all'utilizzo del DAE in una scuola secondaria di primo grado: uno studio osservazionale
2022/2023 BORI, GABRIELE
Formazione infermieristica: conoscenza, ansia, preoccupazioni accademiche durante la pandemia da COVID-19
2020/2021 RAGAINI, ELEONORA
FORMAZIONE SULLE MANOVRE DI PRIMO SOCCORSO NELLE SCUOLE: FORMARE I FORMATORI
2022/2023 IAVARONE, EMANUELA
FORMAZIONE, RUOLO E PERCEZIONE DELL’INFERMIERE NEI DIFFERENTI SETTING: EMERGENZA PREOSPEDALIERA IN AMBITO CIVILE E BELLICO
2022/2023 SPERONI CARDI, DOMIZIANA
Fornire un supporto efficace alla donna con diagnosi di carcinoma mammario. Ruolo del Breast Care Nurse (BCN): una revisione narrativa
2019/2020 EMILIOZZI, ERICA
Gestione assistenziale al bambino affetto da distress respiratorio: ruolo e competenze dell'infermiere in terapia intensiva neonatale
2019/2020 DI PIETRANTONIO, FRANCESCO MARIA
GESTIONE ASSISTENZIALE AL BAMBINO AFFETTO DA TETRALOGIA DI FALLOT, RUOLO E COMPETENZE INFERMIERISTICHE NEL POST - OPERATORIO: REVISIONE DELLA LETTERATURA
2020/2021 DISHKO, ANNA MARIA
Gestione assistenziale al bambino prematuro affetto da Distress Respiratorio: ruolo dell'infermiere in Terapia intensiva neonatale
2021/2022 CAPPUCCI, SILVANA
Gestione assistenziale al neonato con Encefalopatia Ipossico-Ischemica (EII) in un reparto di terapia intensiva neonatale: l’importanza dell’ipotermia terapeutica come strategia neuro-protettiva.
2019/2020 BRAVI, SARA
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