Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 110
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-14 Account Based Marketing: strumenti e nuovi processi per il B2B LORETI, FILIPPO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-21 Adaptive Selling Behaviour nel contesto retail: l'analisi di un caso aziendale BINCI, LORENZO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-05 Adaptive selling: a cross-cultural analysis CUELLO, JUAN CRUZ
Laurea triennale, diploma universitario 2022-07-22 ADVERGAMING E VIDEOGAME PRODUCT PLACEMENT: QUALI OPPORTUNITA’ PER IL MARKETING? CANALA, GIOVANNI
Laurea triennale, diploma universitario 2019-10-25 Analisi ed evoluzione della distribuzione e del retail nel fashion CIAFFONI, ALESSANDRA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-11 Aspetti evolutivi del mercato odontoiatrico: i sistemi a network FIORANI, ILARIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-19 B2B MARKETING E INSIDE SALES: UNO STUDIO SUI PROFILI PROFESSIONALI. RITI, DANIELE
Laurea triennale, diploma universitario 2022-10-21 BIG DATA & SOCIAL MEDIA MARKETING CURZI, FEDERICA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 Brand Activism e Civic Brands. L'impatto sociale delle politiche di brand MUCIACCIA, FEDERICA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-24 Brand Activism e la comunicazione dei valori circolari VALLESE, MARTINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-17 COMUNICAZIONE D’IMPRESA E PARADIGMA DOMINANTE: UN’ANALISI EMPIRICA FRATINI, GIACOMO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-02-10 Comunicazione e videogame: quali nuove opportunità per le imprese? SOCIONOVO, ALESSIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-02-15 Comunicazione nelle organizzazioni sostenibili e Greenwashing ORSETTI, GIORGIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-20 Content e real-time marketing per la creazione di valore GASPERONI, GIADA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-23 Covid-19 e la "dieta mediatica" degli italiani NERONI, SOPHIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-02-15 CSR Communication: un'analisi empirica sulle imprese marchigiane PAOLETTI, MARCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-07-15 Customer experience e Inbound Marketing; un caso applicativo presso Proietti Tech S.R.L ZACCARO, ANDREA
Laurea triennale, diploma universitario 2019-07-12 DAL CRM AL SOCIAL CRM ESPOSITO, MARCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-17 Dark Tourism: analisi e opportunità nelle aree del sisma del 2016 MASSI GENTILONI SILVERI, LEONARDO
Laurea triennale, diploma universitario 2020-07-22 E-commerce nel settore moda. Il caso Zara. DE CAROLIS, ILARIA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 110
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile