Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 16 di 16
Approccio TOM e imitazione simultanea: analisi di dati nel trattamento dei disturbi dello spettro autistico e disprassia
2021/2022 BUTTACCIO TARDIO, ZAIRA
Confronto nello sviluppo delle Funzioni Esecutive tra bambini bilingui e monolingui con Disturbo Specifico di Linguaggio
2018/2019 CASTELLANO, ILARIA
Confronto nello sviluppo delle Funzioni Esecutive tra bambini monolingue e bilingue a sviluppo tipico e atipico del linguaggio
2019/2020 CORINALDESI, MARTINA
“Disturbo della Comprensione del Testo: dalle correlazioni con il Disturbo Primario di Linguaggio al profilo di funzionamento in età scolare"
2021/2022 MAZZOLINI, GLORIA
Disturbo Primario del Linguaggio: da un’analisi retrospettiva agli esiti in disturbo della comprensione orale, scritta e nei DSA
2019/2020 SIMONCINI, ELEONORA
Elaborazione di un Modello Operativo per la Gestione dei Piani di Attività e di Lavoro nelle Professioni Sanitarie della Riabilitazione per il Servizio di Età Evolutiva: il caso del Gruppo di Miglioramento nell'Azienda Sanitaria Territoriale Pesaro Urbino
2023/2024 DE CAROLIS, GIULIA
"Il Disturbo Specifico dell’Apprendimento: correlazioni con il trattamento del Disturbo Primario di Linguaggio pregresso ed individuazione dei profili di funzionamento in età scolare"
2021/2022 GATTOROSSI, TOMMASO
La valutazione delle competenze narrative nei bambini in età prescolare attraverso la somministrazione della prova del Corvo e la Volpe
2018/2019 DONNANNO, ELENA
Le funzioni esecutive nei bambini monolingue e bilingue a sviluppo di linguaggio tipico
2018/2019 FRACASSINI, ILARIA
Potenziare il linguaggio attraverso le Funzioni Esecutive: sviluppo e analisi di un'esperienza di trattamento diretto
2020/2021 BALDUCCI, CRISTINA
POTENZIARE IL LINGUAGGIO ATTRAVERSO LE FUNZIONI ESECUTIVE: SVILUPPO E ANALISI DI UN'ESPERIENZA DI TRATTAMENTO INDIRETTO
2020/2021 POSTIGLIONE, NOEMI
Potenziare il linguaggio attraverso le funzioni esecutive: un'esperienza di trattamento diretto
2019/2020 FICOSECCO, CLAUDIA
Potenziare il linguaggio attraverso le Funzioni Esecutive: un'esperienza di trattamento indiretto
2019/2020 MARTINELLI, GIORGIA
Progetto di Potenziamento dei prerequisiti alla letto-scrittura nelle scuole dell'Infanzia
2018/2019 SERI, CAMILLA
Tratti motori orali e verbali e utilizzo del Daddy: un ponte tra competenze motorie non verbali e abilità fono-articolatorie. Proposta di valutazione e trattamento dello speech.
2021/2022 REMEDI, ELISA
Valutazione delle competenze narrative nei bambini Normotipici e DL/DPL in età prescolare attraverso la somministrazione della prova “Il Corvo e la Volpe”
2019/2020 PIOPPI, SARA
Mostrati risultati da 1 a 16 di 16
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile