Sfoglia per Relatore
PBL e Covid-19: risultati di una sperimentazione in modalità e-learning per migliorare le competenze infermieristiche in ambito clinico
2020/2021 FIORENTINI, MICHELA
Percorso di inserimento del neoassunto in pronto soccorso: uno strumento di valutazione delle competenze e di valorizzazione delle risorse umane
2023/2024 FRATTALI, MASSIMO
PROGETTO DI INNOVAZIONE DIDATTICA: INTRODUZIONE DI UN LABORATORIO SPERIMENTALE NEL C.D.L. INFERMIERISTICA DI FERMO SULLE BEST PRACTICE E NEL MANAGEMENT INFERMIERISTICO DEGLI ACCESSI VENOSI CENTRALI IN AMBITO ONCOLOGICO.
2023/2024 LEOPERDI, SARA
Promuovere la formazione infermieristica post-base: Progettazione di un Master in Area critica. Revisione sistematica e studio osservazionale trasversale
2020/2021 GALLI, ALESSIA
Strategie didattiche per superare le barriere alla pubblicazione scientifica infermieristica: risultati di uno studio osservazionale quali-quantitativo
2023/2024 CORACCI, FEDERICA
Valutazione della qualità della didattica e-learning nella formazione infermieristica e ostetrica durante l’emergenza Covid-19: uno studio cross-sectional
2022/2023 RAGNI, IRENE
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile