Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 103 a 112 di 112
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-07-15 Obiettivi e strumenti del marketing turistico nell'era digitale: il caso Puglia Digitale SAVINO, ELEONORA DOMINIQUE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-18 Opportunità e sfide della blockchain nel settore agroalimentare: dalla teoria alla realtà delle imprese TASSELLI, MICHELE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-11 Pubblicità offline vs online: come internet ha cambiato le regole del "gioco" NERONI, MARIA RITA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-07-24 Razionalità o emozioni? Neuromarketing ed eye tracking per lo studio del consumatore PAGANELLI, SONIA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-05-27 SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE E COMUNICAZIONE D’IMPRESA MATTEI, FABIOLA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-15 Sport Digital Marketing e le trasformazioni post COVID-19: un caso pratico MALABELLI, DAVIDE
Laurea triennale, diploma universitario 2020-12-13 Strategie di brand e di prodotto per i mercati esteri:il ruolo delle variabili socio-culturali MELE, RICCARDO MARIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-20 Strategie di innovazione nel settore alimentare il caso Magazzini Gabrielli ROMANI, MATTEO
Laurea triennale, diploma universitario 2020-12-13 Strumenti e strategie di comunicazione: il caso Halley Informatica MOSCIATTI, MARCO
Laurea triennale, diploma universitario 2023-12-15 UGC: un nuova connessione tra imprese e consumatori. DI DEO, GIULIA
Mostrati risultati da 103 a 112 di 112
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile