Sfoglia per Relatore
Obiettivi e strumenti del marketing turistico nell'era digitale: il caso Puglia Digitale
2021/2022 SAVINO, ELEONORA DOMINIQUE
Opportunità e sfide della blockchain nel settore agroalimentare: dalla teoria alla realtà delle imprese
2020/2021 TASSELLI, MICHELE
Pubblicità offline vs online: come internet ha cambiato le regole del "gioco"
2019/2020 NERONI, MARIA RITA
Razionalità o emozioni? Neuromarketing ed eye tracking per lo studio del consumatore
2019/2020 PAGANELLI, SONIA
SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE E COMUNICAZIONE D’IMPRESA
2020/2021 MATTEI, FABIOLA
Sport Digital Marketing e le trasformazioni post COVID-19: un caso pratico
2020/2021 MALABELLI, DAVIDE
Strategie di brand e di prodotto per i mercati esteri:il ruolo delle variabili socio-culturali
2019/2020 MELE, RICCARDO MARIA
Strategie di innovazione nel settore alimentare il caso Magazzini Gabrielli
2019/2020 ROMANI, MATTEO
Strumenti e strategie di comunicazione: il caso Halley Informatica
2019/2020 MOSCIATTI, MARCO
UGC: un nuova connessione tra imprese e consumatori.
2022/2023 DI DEO, GIULIA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile