Sfoglia per Relatore
La sostenibilità nel settore alimentare: il caso Nestlè
2018/2019 FONTANA, LAURA
La sostenibilità nella supply chain del caffè
2022/2023 SEBASTIANELLI, ANNALISA
La strategia Oceano Blu: concetti ed applicazioni
2020/2021 ZAMPARINI, MICHELE
La strategia oceano blu: concetto ed applicazione
2019/2020 VAGNI, VANESSA
La teoria degli Oceani Blu
2018/2019 SOLLINI, NICOLO'
Le alleanze strategiche di co-branding: Il caso GoPro - Red Bull
2019/2020 MARCHI, ALESSANDRO
Le Chatbot e gli assistenti virtuali: il loro ruolo nel migliorare l’esperienza del cliente.
2023/2024 MANCINELLI, RICCARDO
Le PMI nel settore dell'abbigliamento: situazione presente e futura
2019/2020 MASTRI, NICOLA
Linkedin: una risorsa per le PMI. Il caso Duepi srl
2021/2022 FRIVOLI, LUIGI
Lo studio del comportamento di acquisto nel punto vendita tramite i big data: il caso GrottiniLab
2021/2022 PALLOTTA, GIOVANNI
Lovemarks: l'evoluzione del brand in un'ottica emozionale
2020/2021 MARCELLI, ELENA
L’era dell’intelligenza artificiale: quale rapporto con la customer experience?
2018/2019 RICCINI, CAMILLA
L’evoluzione di una piccola impresa sportiva attraverso il digital marketing. Il caso “Conerostyle”.
2019/2020 PROCACCINI, PIERLUIGI
MARKETING E COMUNICAZIONE DELLA RESPONSABILITÀ SOCIALE D'IMPRESA
2018/2019 CIERI, NICOLE
Marketing e sostenibilità: pratiche sostenibili nel settore del caffè
2023/2024 SANTORI, BEATRICE
Marketing omnicanale nel settore della moda: il nuovo ruolo dello store fisico
2022/2023 DE BERNARDINIS, MICHELA
Marketing tribale
2021/2022 TARSI, ALESSIO
MERCATO ONLINE DELL'ABBIGLIAMENTO USATO: EVOLUZIONE ED IMPLICAZIONI DI MARKETING
2021/2022 PICCINI, SOFIA
Metaverso: la rivoluzione in ambito marketing e il caso Gucci
2022/2023 RONCONI, ALEX
Metaverso: nuova frontiera del Marketing 4.0
2020/2021 TRANQUILLI, STEFANO
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile