Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 81 a 100 di 121
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea triennale, diploma universitario 2019-07-12 La sostenibilità nel settore alimentare: il caso Nestlè FONTANA, LAURA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-16 La sostenibilità nella supply chain del caffè SEBASTIANELLI, ANNALISA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-02-19 La strategia Oceano Blu: concetti ed applicazioni ZAMPARINI, MICHELE
Laurea triennale, diploma universitario 2020-10-25 La strategia oceano blu: concetto ed applicazione VAGNI, VANESSA
Laurea triennale, diploma universitario 2019-10-26 La teoria degli Oceani Blu SOLLINI, NICOLO'
Laurea triennale, diploma universitario 2020-10-25 Le alleanze strategiche di co-branding: Il caso GoPro - Red Bull MARCHI, ALESSANDRO
Laurea triennale, diploma universitario 2024-10-19 Le Chatbot e gli assistenti virtuali: il loro ruolo nel migliorare l’esperienza del cliente. MANCINELLI, RICCARDO
Laurea triennale, diploma universitario 2021-02-20 Le PMI nel settore dell'abbigliamento: situazione presente e futura MASTRI, NICOLA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-15 Linkedin: una risorsa per le PMI. Il caso Duepi srl FRIVOLI, LUIGI
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-15 Lo studio del comportamento di acquisto nel punto vendita tramite i big data: il caso GrottiniLab PALLOTTA, GIOVANNI
Laurea triennale, diploma universitario 2021-10-22 Lovemarks: l'evoluzione del brand in un'ottica emozionale MARCELLI, ELENA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-06-06 L’era dell’intelligenza artificiale: quale rapporto con la customer experience? RICCINI, CAMILLA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-12-13 L’evoluzione di una piccola impresa sportiva attraverso il digital marketing. Il caso “Conerostyle”. PROCACCINI, PIERLUIGI
Laurea triennale, diploma universitario 2019-07-12 MARKETING E COMUNICAZIONE DELLA RESPONSABILITÀ SOCIALE D'IMPRESA CIERI, NICOLE
Laurea triennale, diploma universitario 2024-07-19 Marketing e sostenibilità: pratiche sostenibili nel settore del caffè SANTORI, BEATRICE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-10 Marketing omnicanale nel settore della moda: il nuovo ruolo dello store fisico DE BERNARDINIS, MICHELA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-07-22 Marketing tribale TARSI, ALESSIO
Laurea triennale, diploma universitario 2022-07-22 MERCATO ONLINE DELL'ABBIGLIAMENTO USATO: EVOLUZIONE ED IMPLICAZIONI DI MARKETING PICCINI, SOFIA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 Metaverso: la rivoluzione in ambito marketing e il caso Gucci RONCONI, ALEX
Laurea triennale, diploma universitario 2022-05-27 Metaverso: nuova frontiera del Marketing 4.0 TRANQUILLI, STEFANO
Mostrati risultati da 81 a 100 di 121
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile