Sfoglia per Relatore
LA DIGITALIZZAZIONE DEL SETTORE MUSICALE: IL CASO SPOTIFY, IL BUSINESS MODEL E L’UTILIZZO DELL’IA
2022/2023 NOTTURNI, MARINA
La Realtà Aumentata come nuovo strumento per interagire con il cliente: aspetti teorici e applicativi.
2021/2022 BELLETTI, FRANCESCO
La sfida delle imprese familiari tra passaggio generazionale, corporate governance e sviluppo dimensionale
2019/2020 ARENI, CRISTIAN
La stampa 3D al servizio dell'industria 4.0: dinamiche innovative e impatto sui processi produttivi
2018/2019 DI LORENZO, LORENZO
Le innovazioni ecosostenibili nelle strategie di sviluppo delle imprese
2018/2019 FERRETTI, SERENA
Le politiche di prezzo e le strategie delle imprese nel settore calzaturiero marchigiano di fronte alla difficile situazione di mercato.
2018/2019 RECCHI, GIORGIA
Le risposte delle imprese al COVID-19 in base agli studi di marketing
2019/2020 VITALI, GIOVANNI
LE STRATEGIE DI INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE DI ABBIGLIAMENTO: L'ESPERIENZA DI ALCUNI PRODUTTORI ITALIANI
2019/2020 MINCONE, VERONICA
Le strategie di marketing delle imprese produttrici di olio di oliva
2021/2022 CORRADINI, FRANCESCO
Le strategie distributive dei produttori di vino: analisi di alcuni fenomeni evolutivi recenti
2019/2020 BERNABEI, VALERIA
Le tecnologie per la tracciabilità digitale nelle catene di fornitura.
2022/2023 MASI, FRANCESCO
LO SVILUPPO NELLE DIFFICOLTÀ DELLA PICCOLA IMPRESA: IL CASO “DI SABATINO 1939”.
2022/2023 BAMONTI, RAOUL MARIA
L’eco-innovazione nelle strategie delle imprese del settore della moda.
2021/2022 PERRONI, LETIZIA
Messaggio in bottiglia: imballaggio ecocompatibile per la commercializzazione dell'acqua minerale, nella prospettiva dell'impresa e del consumatore
2021/2022 BUSCHI, CHIARA
MODELLI DI BUSINESS DELLE IMPRESE NEL SETTORE DELLA MODA: IL CASO KERING
2021/2022 DELL'UOMO, FRANCESCA
Possibili campi di applicazione della realtà aumentata nelle attività di un'impresa
2018/2019 PICCIONI, MATTIA
“Previsione della domanda nella catena distributiva: principi generali e integrazione dell’analisi dei Big Data nel processo previsionale”
2020/2021 MENNA, FRANCESCO
Problematiche di generazione del valore per il cliente nell'impresa: aspetti di misurazione e di gestione.
2018/2019 SACCO, GIANLUCA
RESILIENZA E STRATEGIE DI RISPOSTA DELLE IMPRESE ALLA SITUAZIONE PANDEMICA: ANALISI DI ALCUNI STUDI RECENTI E CASI AZIENDALI
2019/2020 NESPECA, RITA
Sfide commerciali per le imprese del settore della pasta secca
2020/2021 GIANFELICI, LUCA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile