Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 21 a 40 di 45
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea triennale, diploma universitario 2023-12-16 LA DIGITALIZZAZIONE DEL SETTORE MUSICALE: IL CASO SPOTIFY, IL BUSINESS MODEL E L’UTILIZZO DELL’IA NOTTURNI, MARINA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-07-22 La Realtà Aumentata come nuovo strumento per interagire con il cliente: aspetti teorici e applicativi. BELLETTI, FRANCESCO
Laurea triennale, diploma universitario 2020-12-12 La sfida delle imprese familiari tra passaggio generazionale, corporate governance e sviluppo dimensionale ARENI, CRISTIAN
Laurea triennale, diploma universitario 2019-12-13 La stampa 3D al servizio dell'industria 4.0: dinamiche innovative e impatto sui processi produttivi DI LORENZO, LORENZO
Laurea triennale, diploma universitario 2019-12-13 Le innovazioni ecosostenibili nelle strategie di sviluppo delle imprese FERRETTI, SERENA
Laurea triennale, diploma universitario 2019-12-14 Le politiche di prezzo e le strategie delle imprese nel settore calzaturiero marchigiano di fronte alla difficile situazione di mercato. RECCHI, GIORGIA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-05-28 Le risposte delle imprese al COVID-19 in base agli studi di marketing VITALI, GIOVANNI
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-18 LE STRATEGIE DI INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE DI ABBIGLIAMENTO: L'ESPERIENZA DI ALCUNI PRODUTTORI ITALIANI MINCONE, VERONICA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-10-21 Le strategie di marketing delle imprese produttrici di olio di oliva CORRADINI, FRANCESCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-02-13 Le strategie distributive dei produttori di vino: analisi di alcuni fenomeni evolutivi recenti BERNABEI, VALERIA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-12-15 Le tecnologie per la tracciabilità digitale nelle catene di fornitura. MASI, FRANCESCO
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 LO SVILUPPO NELLE DIFFICOLTÀ DELLA PICCOLA IMPRESA: IL CASO “DI SABATINO 1939”. BAMONTI, RAOUL MARIA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-07-22 L’eco-innovazione nelle strategie delle imprese del settore della moda. PERRONI, LETIZIA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-10-21 Messaggio in bottiglia: imballaggio ecocompatibile per la commercializzazione dell'acqua minerale, nella prospettiva dell'impresa e del consumatore BUSCHI, CHIARA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-02-17 MODELLI DI BUSINESS DELLE IMPRESE NEL SETTORE DELLA MODA: IL CASO KERING DELL'UOMO, FRANCESCA
Laurea triennale, diploma universitario 2019-12-14 Possibili campi di applicazione della realtà aumentata nelle attività di un'impresa PICCIONI, MATTIA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-10-23 “Previsione della domanda nella catena distributiva: principi generali e integrazione dell’analisi dei Big Data nel processo previsionale” MENNA, FRANCESCO
Laurea triennale, diploma universitario 2020-02-22 Problematiche di generazione del valore per il cliente nell'impresa: aspetti di misurazione e di gestione. SACCO, GIANLUCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-02-13 RESILIENZA E STRATEGIE DI RISPOSTA DELLE IMPRESE ALLA SITUAZIONE PANDEMICA: ANALISI DI ALCUNI STUDI RECENTI E CASI AZIENDALI NESPECA, RITA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-10 Sfide commerciali per le imprese del settore della pasta secca GIANFELICI, LUCA
Mostrati risultati da 21 a 40 di 45
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile