Sfoglia per Relatore
Fake News e Brand Reputation
2019/2020 DE IULIIS, VINCENZO
FATTORI SITUAZIONALI CHE INFLUENZANO IL COMPORTAMENTO DI ACQUISTO DEL CONSUMATORE
2021/2022 COCCIA, MATTIA
Generazione Z: fedeltà al brand nei mercati retail offline
2022/2023 CORTELLESI, ELISA
Generazioni di consumatori e l'evoluzione del processo d'acquisto
2020/2021 ILLUMINATI, ALESSANDRA
Green marketing and the Customer Value Proposition in industrial markets
2021/2022 GUBINELLI, ALESSIA
I rapporti industria-distribuzione : il caso "Le Farine Magiche" nel Gruppo Lo Conte
2019/2020 ROSSI, GIADA
Il benessere del personale di vendita. Il caso Rizzoli Education
2022/2023 SARACINELLI, CATERINA
Il Co-branding come strategia di successo: il caso H&M
2018/2019 ALMONTI, MARTINA
IL CONSUMATORE ONLINE E I SUOI CAMBIAMENTI
2021/2022 NICOLAI, SIMONE
Il Custom Made nel settore calzaturiero e il suo impatto nella gestione aziendale.
2018/2019 SACCO, GIULIA
Il divario di genere nelle professioni commerciali e le politiche per il suo superamento
2021/2022 SCALONI, DEBORAH
Il Marketing B2B nell'Industria della Formazione eLearning: “Il caso Skilla”
2023/2024 DONATI, GIORGIA
Il Marketing Multicanale
2019/2020 TRASATTI, SILVIA
Il marketing sensoriale e decisione di acquisto: analisi empirica sul marketing tattile
2019/2020 PALMIERI, ERIKA
Il PR come trait d’union tra comunicazione tradizionale e digitale.
2019/2020 SANZA, ALESSANDRO
Il product placement cinematografico: quando il brand diventa coprotagonista
2021/2022 OLIVIERI, CHIARA
Il Product Placement cinematografico: verso un nuovo brand management
2019/2020 AMADIO, GIULIA
IL RILANCIO DI UNA DESTINAZIONE TURISTICA ATTRAVERSO IL MARKETING ENOGASTRONOMICO ED ESPERIENZIALE IL CASO TERREMOTO CENTRO ITALIA 2016
2021/2022 DEL ZOMPO, ALESSANDRO
Il ruolo dei Marketplace e dell'E-Commerce nel processo di sviluppo delle Piccole e Medie Imprese.
2018/2019 FERRETTI, CRISTINA
Il ruolo del Second screen nella vita quotidiana
2019/2020 CECCHINI, GIANMARCO
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile