Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 26 a 45 di 119
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea triennale, diploma universitario 2020-10-24 Fake News e Brand Reputation DE IULIIS, VINCENZO
Laurea triennale, diploma universitario 2022-07-22 FATTORI SITUAZIONALI CHE INFLUENZANO IL COMPORTAMENTO DI ACQUISTO DEL CONSUMATORE COCCIA, MATTIA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 Generazione Z: fedeltà al brand nei mercati retail offline CORTELLESI, ELISA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-23 Generazioni di consumatori e l'evoluzione del processo d'acquisto ILLUMINATI, ALESSANDRA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-24 Green marketing and the Customer Value Proposition in industrial markets GUBINELLI, ALESSIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-17 I rapporti industria-distribuzione : il caso "Le Farine Magiche" nel Gruppo Lo Conte ROSSI, GIADA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-16 Il benessere del personale di vendita. Il caso Rizzoli Education SARACINELLI, CATERINA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-02-21 Il Co-branding come strategia di successo: il caso H&M ALMONTI, MARTINA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-12-16 IL CONSUMATORE ONLINE E I SUOI CAMBIAMENTI NICOLAI, SIMONE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-21 Il Custom Made nel settore calzaturiero e il suo impatto nella gestione aziendale. SACCO, GIULIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-24 Il divario di genere nelle professioni commerciali e le politiche per il suo superamento SCALONI, DEBORAH
Laurea triennale, diploma universitario 2024-07-18 Il Marketing B2B nell'Industria della Formazione eLearning: “Il caso Skilla” DONATI, GIORGIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-17 Il Marketing Multicanale TRASATTI, SILVIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-17 Il marketing sensoriale e decisione di acquisto: analisi empirica sul marketing tattile PALMIERI, ERIKA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-05-28 Il PR come trait d’union tra comunicazione tradizionale e digitale. SANZA, ALESSANDRO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-02-10 Il product placement cinematografico: quando il brand diventa coprotagonista OLIVIERI, CHIARA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-17 Il Product Placement cinematografico: verso un nuovo brand management AMADIO, GIULIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-14 IL RILANCIO DI UNA DESTINAZIONE TURISTICA ATTRAVERSO IL MARKETING ENOGASTRONOMICO ED ESPERIENZIALE IL CASO TERREMOTO CENTRO ITALIA 2016 DEL ZOMPO, ALESSANDRO
Laurea triennale, diploma universitario 2020-02-21 Il ruolo dei Marketplace e dell'E-Commerce nel processo di sviluppo delle Piccole e Medie Imprese. FERRETTI, CRISTINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-17 Il ruolo del Second screen nella vita quotidiana CECCHINI, GIANMARCO
Mostrati risultati da 26 a 45 di 119
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile