Sfoglia per Relatore
L'influenza della cultura nel Marketing
2018/2019 COCCI, ALESSANDRO
L'integrazione del marketing direct to consumer all'interno di una strategia di marketing omnicanale: come creare un'eccellente customer journey
2023/2024 CIARROCCHI, LUCA
L'intelligenza emotiva nel sales management
2018/2019 LAMCE, DEBORA
La comunicazione della sostenibilità, tra green marketing e greenwashing
2019/2020 ROSATI, DAVIDE
La comunicazione interna nell'impresa, strumento di competizione ed innovazione: il caso Bayer.
2019/2020 LEONELLI, CRISTINA
LA COMUNICAZIONE NEL CONTESTO B2B: LA CENTRALITÀ DEL CORPORATE BRANDING NEL PROCESSO RELAZIONALE
2022/2023 PROCACCINI, PIERLUIGI
La piramide di Maslow e alcune implicazioni nelle strategie di marketing
2022/2023 PONZANETTI, FRANCESCO
La reputazione della marca
2020/2021 SATULLI, PAOLO
La sostenibilità nel B2B, come impatta nella relazione Buyer-Supplier. Il caso studio sulla Simonelli Group.
2021/2022 TELLONI, NICOLA
La sostenibilità nelle scelte dei consumatori.
2019/2020 GALISE, MARIA
La transizione ecologica per PMI: sistemi di compensazione della CO2
2021/2022 PERUGINI, GIULIA
Le interazioni digitali di vendita nel contesto business: il caso Biesse Group
2020/2021 MARCUCCI, SARA
LE POLITICHE DI CO-MARKETING NELLE IMPRESE DEL FASHION: CASO BALENCIAGA – EPIC GAMES
2020/2021 DE ANGELIS, ANDREA
Le reti di vendita negli istituti di credito: Evoluzione del professionista del credito nel panorama finanziario contemporaneo
2023/2024 TARDELLI, GIULIA
Le sponsorizzazioni sportive: il caso Milan
2023/2024 SHAKAJ, ROMANO
LE STRATEGIE DI MARKETING NEL SETTORE NO-PROFIT: IL CASO SAVE THE CHILDREN
2021/2022 NATALE, GUIDO
Logistica del Porto di Ancona e Politiche di Esportazione
2021/2022 ROSSETTO, GIANLUCA
L’affermazione del marketing relazionale: la tecnologia a supporto della fidelizzazione.Il caso Lega del Filo d’Oro.
2021/2022 GROTTINI, ALESSIA
L’efficacia del Search Engine Advertising nell’industria del Luxury Fashion: il caso Max Mara.
2020/2021 FONTI, DENISE
L’EVOLUZIONE DEL PROCESSO DI ACQUISTO NELLE ORGANIZZAZIONI E L’IMPATTO DELLA DIGITALIZZAZIONE SUL CENTRO ACQUISTI: I RISULTATI DI UNO STUDIO QUALITATIVO
2020/2021 ROMOLI, ALESSANDRO
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile