Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 80 a 99 di 276
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 I BIAS COGNITIVI E IL LORO IMPIEGO NEL MARKETING MAZZARINI, MARLEN ADRIAN
Laurea triennale, diploma universitario 2022-12-16 I BRAND DI LUSSO E LE NUOVE STRATEGIE DI MARKETING: IL MARKETING ESPERIENZIALE APPLICATO A GUCCI, CHANEL, HERMÈS, LOUIS VUITTON E DIOR. KOUROUMA, FATOUMATA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-07-22 "I limiti delle indagini di mercato" SCHIPSI, MIRIANA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 Il commercio elettronico per le tipicità locali: il caso MyMarca LUCIANI, MASSIMO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 Il Customer Engagement e le nuove strategie di marketing delle imprese edili: il caso dell'impresa edile Virgili sas VIRGILI, VALENTINA
Laurea triennale, diploma universitario 2019-12-13 Il Digital Marketing: strumento di sviluppo per le PMI BORIONI, NICOLÒ
Laurea triennale, diploma universitario 2020-12-12 Il fenomeno dei Big Data LANARI, FILIPPO
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 Il futuro del marketing: MarTech e la Realtà Estesa (XR) DE BEM VALE, SOFIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-19 Il green marketing delle imprese del settore degli articoli casalinghi: il caso Fratelli Guzzini GAVASCI, MARCO JUNIOR
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-28 Il green marketing nel settore alberghiero: un'analisi empirica URSINI CASALENA, ROBERTA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-23 Il lancio di un nuovo prodotto - Il caso CityFy del Maglificio Gran Sasso FORMICHETTI, UMBERTO
Laurea triennale, diploma universitario 2020-07-24 IL MARKETING E LE SUE ORIGINI ALLEGREZZA, THOMAS
Laurea triennale, diploma universitario 2022-10-21 Il marketing editoriale: una combinazione di strumenti e strategie per promuovere e vendere un libro GRITTANI, MARTINA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-10-24 Il marketing esperienziale e il corporate storytelling GENTILI, GIULIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-14 Il marketing esperienziale nelle catene di fast food: il caso McDonald's GIAMPIERI, ROBERTA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-10-21 Il marketing farmaceutico. GUIDOBALDI, ALBA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-10 Il marketing fieristico ABBATELLI, BEATRICE
Laurea triennale, diploma universitario 2021-05-28 Il Marketing in ambito sportivo CARASSAI, ANDREA PIETRO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-26 Il marketing integrato nel settore dello smaltimento dei rifiuti raee: il caso della campagna Eco.Te.Di. BASTIA, ALESSANDRO
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-23 IL MARKETING NEI SOCIAL MEDIA ALAIMO, GIACOMO
Mostrati risultati da 80 a 99 di 276
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile