Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 71 a 90 di 296
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea triennale, diploma universitario 2021-12-17 FAST FASHION E SOSTENIBILITÀ: TRA CONTRADDIZIONE E REALTÀ CINTIOLI, MICHELLE
Laurea triennale, diploma universitario 2021-05-28 Food made in Italy: strategie di marketing e valorizzazione dei prodotti ABBATELLI, BEATRICE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-26 Gestione strategica del brand e valorizzazione della componente esperienziale nel processo di product evaluation: il caso dell'azienda Di Berardino TROILO, DENISE
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 Gestire il valore del brand. Il caso del Parco del Conero FRABONI, PERLA JEAN NICOLE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 Gli effetti dello smart working sulle abitudini alimentari LIUTI, LAURA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 Gli impatti della pandemia COVID-19 sul marketing mix nel settore dello streaming: i casi Netflix e Disney+ BENEDETTI, SERENA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-10-24 Gli Influencer e Opinion Leaders BENEDETTI, LUCA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-12-15 GREEN MARKETING MARIANI, LAURA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-12-18 Green marketing: comunicazione sostenibile e sviluppo di un nuovo modello di consumo. LUCIANI, SOFIA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-07-24 Green Marketing: la doppia faccia di Amazon CIUCANI, LAURA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-23 Green Marketing: un passo verso la creazione del valore BERARDINELLI, ALICE
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 I BIAS COGNITIVI E IL LORO IMPIEGO NEL MARKETING MAZZARINI, MARLEN ADRIAN
Laurea triennale, diploma universitario 2022-12-16 I BRAND DI LUSSO E LE NUOVE STRATEGIE DI MARKETING: IL MARKETING ESPERIENZIALE APPLICATO A GUCCI, CHANEL, HERMÈS, LOUIS VUITTON E DIOR. KOUROUMA, FATOUMATA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-07-22 "I limiti delle indagini di mercato" SCHIPSI, MIRIANA
Laurea triennale, diploma universitario 2024-07-19 I vantaggi del neuromarketing nell'analisi del comportamento di acquisto del consumatore BERNARDINI, ALICE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 Il commercio elettronico per le tipicità locali: il caso MyMarca LUCIANI, MASSIMO
Laurea triennale, diploma universitario 2024-07-19 Il consumatore e la privacy DEL MASTRO, ROBERTO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 Il Customer Engagement e le nuove strategie di marketing delle imprese edili: il caso dell'impresa edile Virgili sas VIRGILI, VALENTINA
Laurea triennale, diploma universitario 2019-12-13 Il Digital Marketing: strumento di sviluppo per le PMI BORIONI, NICOLÒ
Laurea triennale, diploma universitario 2020-12-12 Il fenomeno dei Big Data LANARI, FILIPPO
Mostrati risultati da 71 a 90 di 296
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile