Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 100 a 119 di 296
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-10 Il marketing fieristico ABBATELLI, BEATRICE
Laurea triennale, diploma universitario 2021-05-28 Il Marketing in ambito sportivo CARASSAI, ANDREA PIETRO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-26 Il marketing integrato nel settore dello smaltimento dei rifiuti raee: il caso della campagna Eco.Te.Di. BASTIA, ALESSANDRO
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-23 IL MARKETING NEI SOCIAL MEDIA ALAIMO, GIACOMO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-26 Il Marketing nel contesto finanziario: il caso Uni.co SANTILLI, SARA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-23 Il Marketing non convenzionale AGOSTINELLI, CRISTIANO
Laurea triennale, diploma universitario 2021-12-17 IL MARKETING SOSTENIBILE, IL FAST FASHION E IL COMPORTAMENTO DEI CONSUMATORI GUARINO, SIMONA
Laurea triennale, diploma universitario 2019-07-12 IL MARKETING SPORTIVO E LE SPONSORIZZAZIONI BENIGNI, ALESSANDRO
Laurea triennale, diploma universitario 2024-07-19 Il Marketing Territoriale e la valorizzazione locale attraverso il City Branding FRONZI, ALESSANDRO
Laurea triennale, diploma universitario 2019-12-14 Il marketing territoriale per lo sviluppo locale: storia di una piccola realtà sulla riviera adriatica SANTEUSANIO, ELENA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-06 IL MARKETING TERRITORIALE, ATTRAZIONE DI PENSIONATI STRANIERI E RIVITALIZZAZIONE DEI BORGHI: IL CASO SILVER PARADISE TRUBBIANI, ANDREA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-07-22 Il marketing, le strategie e i mercati: analizzando il caso dell’azienda “Lego” BOCCANERA, LUCIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-02-11 Il mercato del vino biologico e le valutazioni degli esperti nel mondo della ristorazione ANNESSI, ERIK
Laurea triennale, diploma universitario 2022-07-22 Il Neuromarketing GIANTOMASSI, MATTIA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-10-24 Il Neuromarketing a sostegno dell'analisi di mercato BARTOLETTI, ELISA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 Il neuromarketing e il suo impiego nei social media FABBRETTI, DESIRÈ
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-16 Il patrimonio culturale immateriale delle aree protette come leva per un turismo sostenibile: il caso studio del Parco del Conero BUTANI, MARTINA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-23 Il Personal Branding D'ALLEVA, FRANCESCA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-12-16 Il personal branding come fattore di vantaggio competitivo per le persone. FORMICA, ANNA PIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-07-13 IL PLACE BRANDING E GLI EVENTI CATASTROFICI: IL CASO DELL'ALLUVIONE DI SENIGALLIA MOLINARO, DEBORA
Mostrati risultati da 100 a 119 di 296
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile