Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 140 a 159 di 281
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea triennale, diploma universitario 2023-10-21 L'adozione delle innovazioni da parte dei consumatori: Caso delle auto elettriche ZANDRI, TOMMASO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-26 L'applicazione delle Neuroscienze per lo sviluppo delle ricerche di Marketing. CATIGNANO, SIMONE
Laurea triennale, diploma universitario 2022-02-18 L'E-COMMERCE: EVOLUZIONE E FOCUS SUL SETTORE BEAUTY. CASO CUEVA, MAILA NICOLE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-05-26 L'e-commerce: un'opportunità di crescita anche per le PMI? GENTILI, GIULIA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-02-20 L'evoluzione degli approcci delle imprese al mercato: strategie per i segmenti dai Baby Boomers alla Generazione Z ANTONACI, MATTEO
Laurea triennale, diploma universitario 2022-02-18 L'Evoluzione delle Imprese Agrituristiche DOLCIOTTI, MATTEO
Laurea triennale, diploma universitario 2021-02-20 L'impatto dei colori sulle percezioni dei consumatori BUCCO, BENEDETTA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 L'impatto del Covid-19 sui servizi di ristorazione: l'online food delivery da necessità a opportunità TOMBESI, ARIANNA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-12-18 L'impatto del Covid-19 sullo sviluppo dell'e-commerce LELLI, PIER LORENZO
Laurea triennale, diploma universitario 2020-07-24 L'Impatto del Digital Marketing sul comportamento dei consumatori. BARTOZZI, MATTEO
Laurea triennale, diploma universitario 2020-12-12 L'impatto di Internet sul sistema di intermediazione turistica: lo sviluppo delle Online Travel Agency CROCERI, BEATRICE
Laurea triennale, diploma universitario 2023-10-20 L'impatto socio-economico dei grandi eventi sportivi BATTISTA, LORENZO
Laurea triennale, diploma universitario 2022-05-27 L'Influencer Marketing CURINA, GIULIA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 L'influenza del "Made in Italy" nel processo d'acquisto dei consumatori DI MICHELE, ILARIA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-07-24 LA CHIAVE DEL VINTAGE COME MODELLO REINTERPRETATIVO DI MARKETING E CULTURA. ANGELINI, MATILDE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-15 La convergenza tra le imprese profit e le organizzazioni non profit. Il caso Bottega del Terzo Settore. FEDERICI, ELENA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-10-21 La Crisi della Comunicazione: Fake News e Reputazione Aziendale KRYEMADHI, EVA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-10 La destagionalizzazione come strategia per un turismo sostenibile nelle aree protette: il caso del Parco del Conero CLEMENTE, MARIKA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-02-14 La destinazione Marche nel post-sisma: modelli e strategie per la rinascita PEPA, SILVIA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-05-26 La Fidelizzazione del Cliente ELISEI, ALESSANDRO
Mostrati risultati da 140 a 159 di 281
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile