Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 125 a 144 di 276
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-23 Il ruolo del social media marketing nelle strategie aziendali BURATTINI, MICHELE
Laurea triennale, diploma universitario 2020-02-22 IL RUOLO DEL WEB NELLE STRATEGIE DI MARKETING AZIENDALE SCALONI, FABIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-02-11 Il ruolo della sostenibilità nelle strategie competitive: Il caso Yves Rocher MASCIOTTI, ELENA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-28 Il sistema di offerta di servizi per l'internazionalizzazione: il caso della Camera di Commercio Italiana per il Portogallo PELONI, LUCREZIA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-24 “Il Trade Marketing e la GDO” CIANNAVEI, ANNALISA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-06 Il vino biologico e lo sviluppo nel commercio online. Il caso della cantina "Podere Santa Lucia". ROCCHETTI, GIOVANNI
Laurea triennale, diploma universitario 2020-10-24 Il web marketing e la sua evoluzione CANTABÈ, ALBERTO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-26 Impiegare strumenti tecnologici per migliorare l'esperienza di visita nei musei PIETRONI, ALEX
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 Influencer Marketing BALDINI, SOFIA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-07-24 Influenza dell’e-commerce nell’elettronica di consumo ed evoluzione del canale retail MARCELLI, ALESSANDRO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-02-11 INNOVAZIONE & DIGITALIZZAZIONE MUSEALE COME IL SETTORE MUSEALE RISPONDE ALLA CRISI COVID-19 CARLONI, SARA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-12 International Marketing Plan: il caso Rainbow in UK CALABRESE, ALICE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-15 INTERNATIONALIZATION, SPEED, PERFORMANCE AND GLOBAL MINDSET BAROCCI, ANDREA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-10-21 L'adozione delle innovazioni da parte dei consumatori: Caso delle auto elettriche ZANDRI, TOMMASO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-26 L'applicazione delle Neuroscienze per lo sviluppo delle ricerche di Marketing. CATIGNANO, SIMONE
Laurea triennale, diploma universitario 2022-02-18 L'E-COMMERCE: EVOLUZIONE E FOCUS SUL SETTORE BEAUTY. CASO CUEVA, MAILA NICOLE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-05-26 L'e-commerce: un'opportunità di crescita anche per le PMI? GENTILI, GIULIA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-02-20 L'evoluzione degli approcci delle imprese al mercato: strategie per i segmenti dai Baby Boomers alla Generazione Z ANTONACI, MATTEO
Laurea triennale, diploma universitario 2022-02-18 L'Evoluzione delle Imprese Agrituristiche DOLCIOTTI, MATTEO
Laurea triennale, diploma universitario 2021-02-20 L'impatto dei colori sulle percezioni dei consumatori BUCCO, BENEDETTA
Mostrati risultati da 125 a 144 di 276
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile