Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 207 a 226 di 296
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea triennale, diploma universitario 2023-02-17 Marchi dei parchi naturali e valorizzazione dei prodotti locali BERTI, LORENZO
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-24 Marketing del fitness LLANES CALDERON, RAYMANIS
Laurea triennale, diploma universitario 2023-12-16 Marketing del vino: il caso aziendale della Velenosi PASQUINI ISTRATI, CRISTINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-18 MARKETING DIGITALE, SOCIAL MEDIA MARKETING. CASO MAGAZZINI GABRIELLI FILIPPOLI, DANIELA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-12-12 MARKETING DIGITALE: LA DIFFUSIONE IN ITALIA DE ANGELIS, THOMAS
Laurea triennale, diploma universitario 2023-10-20 Marketing e contrasto della domanda di prodotti nocivi: il neuromarketing applicato al mercato del tabacco ANDREANI, ALESSIO
Laurea triennale, diploma universitario 2022-07-22 Marketing esperienziale: il consumo come esperienza DE ANGELIS, SOPHIE
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-23 MARKETING INCLUSIVO FRANCO, ALESSANDRO
Laurea triennale, diploma universitario 2020-02-21 Marketing internazionale CAPPELLETTI, VALERIO
Laurea triennale, diploma universitario 2023-10-20 Marketing nei grandi eventi sportivi CIRILLI, ELEONORA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-07-24 Marketing nel periodo COVID-19: Analisi delle strategie e delle tecniche di comunicazione nei vari settori produttivi. CALBI, ETTORE
Laurea triennale, diploma universitario 2022-07-22 Marketing nel settore dell'automotive GALIÈ, EDOARDO ALFREDO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-06-06 MARKETING RELAZIONALE E SVILUPPO DELLA FIDUCIA NELLE IMPRESE BANCARIE CONTI, ELISA
Laurea triennale, diploma universitario 2019-12-14 MARKETING RELAZIONALE: IMPATTO SUGLI ASSET INTANGIBILI PACCAPELO, PAOLO
Laurea triennale, diploma universitario 2020-10-24 Marketing sensoriale: videomarketing DONZELLI, BEATRICE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-10 Marketing sportivo: caratteristiche ed evoluzione nel tempo FEROCE, VALERIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-19 Mass Customization: una possibile strategia alla crisi del distretto calzaturiero marchigiano DE VITO, FABIO
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 Neuromarketing e scelte inconsapevoli: l’influenza delle differenze di genere DELLA ROCCA, RICCARDO
Laurea triennale, diploma universitario 2021-02-20 Neuromarketing e sviluppo digitale delle Imprese OGIUGO, CHURCHILL MASSIMO
Laurea triennale, diploma universitario 2023-12-15 Neuromarketing: caratteristiche e aspetti etici. ALIMANDI, LORENZO
Mostrati risultati da 207 a 226 di 296
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile