Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 229 a 248 di 300
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 Neuromarketing e scelte inconsapevoli: l’influenza delle differenze di genere DELLA ROCCA, RICCARDO
Laurea triennale, diploma universitario 2021-02-20 Neuromarketing e sviluppo digitale delle Imprese OGIUGO, CHURCHILL MASSIMO
Laurea triennale, diploma universitario 2023-12-15 Neuromarketing: caratteristiche e aspetti etici. ALIMANDI, LORENZO
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-24 Neuromarketing: dall'economia classica alla valorizzazione delle dinamiche psichiche LUCANTONI, ANNA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-23 Neuromarketing: dentro la mente del consumatore ANDREUCCI, ALICE
Laurea triennale, diploma universitario 2022-02-18 Neuromarketing: il ruolo degli stimoli nel processo d'acquisto e l'impatto del Covid-19 ERCOLI, LAURA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-07-22 Neuromarketing: il ruolo dell'inconscio nelle decisioni d'acquisto GALASSI, ALEX
Laurea triennale, diploma universitario 2020-12-12 Neuromarketing: la scienza nell'economia GENTILI, SAMUELE
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-23 Neuromarketing: Nella Mente del Consumatore DI BENEDETTO, LUDOVICO
Laurea triennale, diploma universitario 2022-07-22 Neuromarketing: processi decisionali nei comportamenti d'acquisto BARDELLA, ANDREA
Laurea triennale, diploma universitario 2024-07-19 Neuromarketing: tecnologie e campi di applicazione FIORENTINI, PAOLO
Laurea triennale, diploma universitario 2022-12-16 Neuromarketing:le scelte inconsapevoli nelle nuove dinamiche di acquisto ALBANESE, ELENA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-10 NOLEGGIO A LUNGO TERMINE NEL SETTORE AUTO SCOPONI, FRANCESCO
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-23 Nuove prospettive di sviluppo del green marketing CECCHI, MICHELE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-06 Opportunità e criticità di un Brand Territoriale per le Marche: un'analisi empirica PUNZI, GABRIELE
Laurea triennale, diploma universitario 2020-02-22 Opportunità e limiti del Neuromarketing FALÒ, ALESSANDRA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-02-18 Outsourcing per l’Innovazione di Prodotto: Il Caso Pagani MONTELPARE, DENNY
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-07-13 PMI Vitivinicole Marchigiane: enoturismo e internazionalizzazione come volano per lo sviluppo di un territorio. PALAZZESI, STEFANIA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-10-22 Politiche di marketing di uno stabilimento balneare GAUDENZI, SOFIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-14 Politiche giovanili del terzo settore e sostenibilità ambientale: il caso studio Plastic Free Onlus ODV BUGARI, FILIPPO
Mostrati risultati da 229 a 248 di 300
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile