Sfoglia per Relatore
‘’Il ruolo dei gadget nelle strategie di marketing per la promozione di destinazioni turistiche sostenibili”
2022/2023 CICCONE, LUIGI ANTONIO
IL RUOLO DEI SOCIAL MEDIA NEL MODERNO COTESTO DI MARKETING
2020/2021 ALBANI, VITTORIO
IL RUOLO DEI SOCIAL NETWORK NELLO SVILUPPO DEL FOOD MARKETING
2020/2021 DI BIAGIO, VERONICA
IL RUOLO DEL MARKETING NELLO SVILUPPO DEL TURISMO ACCESSIBILE E SOSTENIBILE
2018/2019 GALLUCCI, ARIANNA
Il ruolo del marketing nell’automotive, un settore in continuo cambiamento
2020/2021 CALARASAN, VICTOR
IL RUOLO DEL MARKETING PER LO SVILUPPO DI UN MODELLO SOSTENIBILE NEL SETTORE DELLA MODA
2018/2019 NISI, GIULIA
Il ruolo del social media marketing nelle strategie aziendali
2020/2021 BURATTINI, MICHELE
IL RUOLO DEL WEB NELLE STRATEGIE DI MARKETING AZIENDALE
2018/2019 SCALONI, FABIO
Il ruolo della sostenibilità nelle strategie competitive: Il caso Yves Rocher
2020/2021 MASCIOTTI, ELENA
Il sistema di offerta di servizi per l'internazionalizzazione: il caso della Camera di Commercio Italiana per il Portogallo
2018/2019 PELONI, LUCREZIA
“Il Trade Marketing e la GDO”
2020/2021 CIANNAVEI, ANNALISA
Il vino biologico e lo sviluppo nel commercio online. Il caso della cantina "Podere Santa Lucia".
2018/2019 ROCCHETTI, GIOVANNI
Il web marketing e la sua evoluzione
2019/2020 CANTABÈ, ALBERTO
Impiegare strumenti tecnologici per migliorare l'esperienza di visita nei musei
2019/2020 PIETRONI, ALEX
Influencer Marketing
2022/2023 BALDINI, SOFIA
Influenza dell’e-commerce nell’elettronica di consumo ed evoluzione del canale retail
2019/2020 MARCELLI, ALESSANDRO
INNOVAZIONE & DIGITALIZZAZIONE MUSEALE COME IL SETTORE MUSEALE RISPONDE ALLA CRISI COVID-19
2020/2021 CARLONI, SARA
International Marketing Plan: il caso Rainbow in UK
2019/2020 CALABRESE, ALICE
INTERNATIONALIZATION, SPEED, PERFORMANCE AND GLOBAL MINDSET
2022/2023 BAROCCI, ANDREA
L'adozione delle innovazioni da parte dei consumatori: Caso delle auto elettriche
2022/2023 ZANDRI, TOMMASO
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile