Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 186 a 205 di 276
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-26 L’Agenda 2030: applicazioni, risultati e prospettive La sanità sostenibile nell’Azienda Ospedali Riuniti - Ancona BASCONI, CAMILLA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-10-24 L’E-COMMERCE E IL FATTORE COVID-19 GENERI, TOMMASO
Laurea triennale, diploma universitario 2020-07-24 “L’Ecosistema Digitale Proprietario come parte del vantaggio competitivo: dal leader Apple alla rincorsa dei concorrenti” CARLONI, OMAR
Laurea triennale, diploma universitario 2022-02-19 L’ecosostenibilità nel settore della moda DONATO, FEDERICA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-14 L’entomofagia come nuova frontiera della sostenibilità alimentare. Analisi del ruolo del marketing nel caso Nutrinsect. MOSCARDI, GIULIA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-07-22 L’evoluzione del Marketing GONZALEZ NUNEZ, MARIA LAURA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-14 L’evoluzione della pubblicità dalla televisione al web: il ruolo del testimonial sportivo nella nuova era digitale PERETTI, ILENIA
Laurea triennale, diploma universitario 2024-02-16 L’importanza del neuromarketing nella creazione degli spot pubblicitari BARULLO, ERIKA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-02-17 Marchi dei parchi naturali e valorizzazione dei prodotti locali BERTI, LORENZO
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-24 Marketing del fitness LLANES CALDERON, RAYMANIS
Laurea triennale, diploma universitario 2023-12-16 Marketing del vino: il caso aziendale della Velenosi PASQUINI ISTRATI, CRISTINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-18 MARKETING DIGITALE, SOCIAL MEDIA MARKETING. CASO MAGAZZINI GABRIELLI FILIPPOLI, DANIELA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-12-12 MARKETING DIGITALE: LA DIFFUSIONE IN ITALIA DE ANGELIS, THOMAS
Laurea triennale, diploma universitario 2023-10-20 Marketing e contrasto della domanda di prodotti nocivi: il neuromarketing applicato al mercato del tabacco ANDREANI, ALESSIO
Laurea triennale, diploma universitario 2022-07-22 Marketing esperienziale: il consumo come esperienza DE ANGELIS, SOPHIE
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-23 MARKETING INCLUSIVO FRANCO, ALESSANDRO
Laurea triennale, diploma universitario 2020-02-21 Marketing internazionale CAPPELLETTI, VALERIO
Laurea triennale, diploma universitario 2023-10-20 Marketing nei grandi eventi sportivi CIRILLI, ELEONORA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-07-24 Marketing nel periodo COVID-19: Analisi delle strategie e delle tecniche di comunicazione nei vari settori produttivi. CALBI, ETTORE
Laurea triennale, diploma universitario 2022-07-22 Marketing nel settore dell'automotive GALIÈ, EDOARDO ALFREDO
Mostrati risultati da 186 a 205 di 276
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile