Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 238 a 257 di 296
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-06 Opportunità e criticità di un Brand Territoriale per le Marche: un'analisi empirica PUNZI, GABRIELE
Laurea triennale, diploma universitario 2020-02-22 Opportunità e limiti del Neuromarketing FALÒ, ALESSANDRA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-02-18 Outsourcing per l’Innovazione di Prodotto: Il Caso Pagani MONTELPARE, DENNY
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-07-13 PMI Vitivinicole Marchigiane: enoturismo e internazionalizzazione come volano per lo sviluppo di un territorio. PALAZZESI, STEFANIA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-10-22 Politiche di marketing di uno stabilimento balneare GAUDENZI, SOFIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-14 Politiche giovanili del terzo settore e sostenibilità ambientale: il caso studio Plastic Free Onlus ODV BUGARI, FILIPPO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-18 Problematiche e prospettive di sviluppo del green marketing: un approfondimento sulla figura del consumatore nel settore alimentare MAMMARELLA, FRANCESCO
Laurea triennale, diploma universitario 2020-10-24 Processi di internazionalizzazione: il caso dell’azienda San Gabriel CAMPOLUCCI, LUCIA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-23 Product Placement e Videogames CIFOLA, MATTIA
Laurea triennale, diploma universitario 2024-07-19 PRODUCT PLACEMENT: UNA TECNICA FUNZIONALE E IN CONTINUA EVOLUZIONE DE PALMA, FRANCESCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 PROSPETTIVE DI SVILUPPO DEL MERCATO TURISTICO POST COVID-19 MARCHETTI, MONICA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-05-26 Pubblicità e product placement: un'analisi comparativa BONIFAZI, FILIPPO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-02-14 Punti di forza e punti di debolezza del funnel marketing: un'analisi empirica. GINOBILI, ALESSANDRO
Laurea triennale, diploma universitario 2023-05-26 Reazione delle aziende alla crisi pandemica: il settore della moda FERRETTI, ANNALISA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-05-26 Responsabilità sociale e sviluppo sostenibile: etica e consapevolezza dei consumatori green FERRARO, HELENA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-02-20 Ricorso all'e-commerce nel periodo del lockdown: il caso Zara LEO, CLARA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-10-21 Ruolo del Marketing nello sviluppo delle Start-up innovative HASSANIN, AMR ABDELHALIM SAYED ABDELHALIM
Laurea triennale, diploma universitario 2021-10-22 Scacchi e strategie aziendali DE PAOLIS, DIEGO
Laurea triennale, diploma universitario 2022-10-21 Sistemi di CRM per lo sviluppo delle relazioni con i clienti nei mercati B2B. CARBONETTI, ENRICO
Laurea triennale, diploma universitario 2023-02-18 Sistemi evolutivi del packaging: la shrinkflation VOLPI, LEONARDO
Mostrati risultati da 238 a 257 di 296
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile