Sfoglia per Relatore
La pandemia da Covid-19 e le nuove scelte del consumatore italiano
2020/2021 DHIMA, ANXHELA
La pubblicità e la sua variante emozionale: lo storytelling come approccio per coinvolgere il pubblico.
2023/2024 BUFARINI, ELENA
La qualità del servizio al consumatore / tifoso: il caso delle società di calcio
2020/2021 FAVO, VITTORIO
La rivoluzione nel mondo dell' E-commerce: il fenomeno del dropshipping
2019/2020 LUINI, ALESSANDRO
La segmentazione di mercato: il caso Supreme
2022/2023 LUCANTONI, PIETRO NICOLA
La servitization nel contesto industriale digitalizzato: i nuovi driver di valore. Il caso Biesse spa
2019/2020 PERSI, FRANCESCO
LA SERVITIZZAZIONE NEL SETTORE AUTOMOTIVE, EVOLUZIONI E TENDENZE: IL CASO ARVAL SERVICE LEASE ITALIA
2022/2023 MECONI, DAVIDE
LA SERVITIZZAZIONE NELL'INDUSTRIA AUTOMOTIVE. IL CASO AZIENDALE DI I'M NOLEGGIO.
2021/2022 PETRARULO, DAVIDE
La sostenibilità come vettore di sviluppo ed innovazione. Definizione di nuove policy sostenibili all’interno del Parco del Conero.
2021/2022 BATTAGLI, MATTEO
La sostenibilità delle destinazioni turistiche: opportunità e sfide
2021/2022 CAPPANERA, ELIA
La sostenibilità nel b2b: dalla catena di fornitura al marketing
2020/2021 GUCCIARDO, GIAMPIERO
La sostenibilità nel settore dell'automotive, un focus sul ruolo del concessionario. Il caso: Pieralisi F.lli Spa, dealer Volvo.
2021/2022 MANZOTTI, LEONARDO
La sponsorizzazione sportiva: il caso BasicItalia.
2018/2019 D'INNOCENZO, RICCARDO
La strategia dell'odd pricing
2020/2021 ABORDIENCEI, BIANCA MARIANA
La trasformazione digitale nel marketing bancario
2021/2022 BREGA, SILVIA
LE MANIFESTAZIONI FIERISTICHE E L’INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE PMI: IL CASO TIVIT TANKS & TRAILERS
2022/2023 ILLUMINATI, ALESSANDRA
Le opportunità di integrazione tra gli strumenti di neuromarketing e le ricerche di mercato tradizionale.
2019/2020 TOGNI, FRANCESCO
Le prospettive di sviluppo del fashion marketing
2019/2020 MAROZZI, MANOLA
Le prospettive di sviluppo del Made in Italy nel post COVID-19
2020/2021 BERUSCHI, ANTONIO
Le ricerche di marketing sui mercati esteri: l'analisi di un caso empirico
2023/2024 LAMPONI, MARIKA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile