Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 278 a 297 di 300
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 Strategie di sviluppo sostenibile nel settore turistico DI CARLO, ALESSANDRO
Laurea triennale, diploma universitario 2024-07-19 Strategie distributive nel mercato alimentare dei prodotti senza glutine ANCONETANI, ALESSIA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-12-16 Strategie e Strumenti per contrastare le fake news BERNABEI, MATTIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-18 STRATEGIE PER IL RILANCIO DEL TURISMO NELLE MARCHE NEL PERIODO DEL COVID-19 ANGELONI, VERONICA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-10 Strategie per la sostenibilità urbana RENDINA, DENISE
Laurea triennale, diploma universitario 2023-10-20 STRATEGIE PER LA VALORIZZAZIONE DEL BRAND MADE IN ITALY CORRADETTI, CRISTIAN
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-28 Strategie per lo sviluppo delle relazioni con i clienti nel settore dell'intermediazione turistica: il caso Go World CORSINI, ROBERTA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-10-22 Supreme NY: come ha rivoluzionato il marketing LUCIGNANO, CRISTIANO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-07-15 Sviluppo di un e-commerce- il caso Bike Center Shop. FILACARO, NICOLA
Laurea triennale, diploma universitario 2024-07-19 Tecniche innovative per influenzare le scelte del consumatore BRACCIANI, FRANCESCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-18 Tecnologie blockchain: quali applicazioni innovative? CARDELLI, FRANCESCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-02-14 Tecnologie digitali e sviluppo del marketing esperienziale nel mercato della cosmetica: il caso Sephora CAMPLESE, MICHELA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-07-13 Teorie, modelli e buone pratiche dell'economia circolare e delle città circolari PIZI, LORENZO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-02-11 The development of a marketing strategy by circular start-ups and related issues: Roy Rebel’s empirical case. PASCUCCI, GIULIA
Laurea triennale, diploma universitario 2019-07-12 TRA GLOBALE E LOCALE: IL CASO MCDONALD'S ITALIA LAMANUZZI, VALERIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-28 TURISMO E SHARING ECONOMY: IL CASO AIRBNB MONTECCHIANI, ANDREA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-02-19 UN BUSINESS IN CRESCITA: ANALISI E COMPLESSITA' DEL "FENOMENO STREET-FOOD" MAGNI, ANGELICA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-16 Un lungo percorso verso la sostenibilità: un occhio critico al fenomeno del greenwashing AMAOLO, FILIPPO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-18 Un percorso oltre l’omnicanalità, strategia ed implementazione nel caso studio del mondo retail. MARINELLI, ANDREI-CRISTIAN
Laurea triennale, diploma universitario 2023-05-26 Un’analisi del comportamento del consumatore: l’acquisto d’impulso. COCCIA, SIMONE
Mostrati risultati da 278 a 297 di 300
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile