Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 279 a 296 di 296
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea triennale, diploma universitario 2023-10-20 STRATEGIE PER LA VALORIZZAZIONE DEL BRAND MADE IN ITALY CORRADETTI, CRISTIAN
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-28 Strategie per lo sviluppo delle relazioni con i clienti nel settore dell'intermediazione turistica: il caso Go World CORSINI, ROBERTA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-10-22 Supreme NY: come ha rivoluzionato il marketing LUCIGNANO, CRISTIANO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-07-15 Sviluppo di un e-commerce- il caso Bike Center Shop. FILACARO, NICOLA
Laurea triennale, diploma universitario 2024-07-19 Tecniche innovative per influenzare le scelte del consumatore BRACCIANI, FRANCESCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-18 Tecnologie blockchain: quali applicazioni innovative? CARDELLI, FRANCESCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-02-14 Tecnologie digitali e sviluppo del marketing esperienziale nel mercato della cosmetica: il caso Sephora CAMPLESE, MICHELA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-07-13 Teorie, modelli e buone pratiche dell'economia circolare e delle città circolari PIZI, LORENZO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-02-11 The development of a marketing strategy by circular start-ups and related issues: Roy Rebel’s empirical case. PASCUCCI, GIULIA
Laurea triennale, diploma universitario 2019-07-12 TRA GLOBALE E LOCALE: IL CASO MCDONALD'S ITALIA LAMANUZZI, VALERIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-28 TURISMO E SHARING ECONOMY: IL CASO AIRBNB MONTECCHIANI, ANDREA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-02-19 UN BUSINESS IN CRESCITA: ANALISI E COMPLESSITA' DEL "FENOMENO STREET-FOOD" MAGNI, ANGELICA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-16 Un lungo percorso verso la sostenibilità: un occhio critico al fenomeno del greenwashing AMAOLO, FILIPPO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-18 Un percorso oltre l’omnicanalità, strategia ed implementazione nel caso studio del mondo retail. MARINELLI, ANDREI-CRISTIAN
Laurea triennale, diploma universitario 2023-05-26 Un’analisi del comportamento del consumatore: l’acquisto d’impulso. COCCIA, SIMONE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-28 Valori etici e differenziazione dei prodotti alimentari biologici: il caso dei marchi dei parchi nazionali ORCI, MARTINA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-02-20 Verso un futuro sostenibile. Nuovi scenari di sviluppo del Green Marketing. GRECO, ELEONORA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-05-26 Web e Social Media Marketing per il Marketing Immobiliare: come aumentare la visibilità online e l’engagement degli utenti per una determinata proprietà immobiliare GAGLIARDI, ALESSANDRO
Mostrati risultati da 279 a 296 di 296
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile