Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 223 a 242 di 307
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-23 MARKETING INCLUSIVO FRANCO, ALESSANDRO
Laurea triennale, diploma universitario 2020-02-21 Marketing internazionale CAPPELLETTI, VALERIO
Laurea triennale, diploma universitario 2023-10-20 Marketing nei grandi eventi sportivi CIRILLI, ELEONORA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-07-24 Marketing nel periodo COVID-19: Analisi delle strategie e delle tecniche di comunicazione nei vari settori produttivi. CALBI, ETTORE
Laurea triennale, diploma universitario 2022-07-22 Marketing nel settore dell'automotive GALIÈ, EDOARDO ALFREDO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-06-06 MARKETING RELAZIONALE E SVILUPPO DELLA FIDUCIA NELLE IMPRESE BANCARIE CONTI, ELISA
Laurea triennale, diploma universitario 2019-12-14 MARKETING RELAZIONALE: IMPATTO SUGLI ASSET INTANGIBILI PACCAPELO, PAOLO
Laurea triennale, diploma universitario 2020-10-24 Marketing sensoriale: videomarketing DONZELLI, BEATRICE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-10 Marketing sportivo: caratteristiche ed evoluzione nel tempo FEROCE, VALERIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-19 Mass Customization: una possibile strategia alla crisi del distretto calzaturiero marchigiano DE VITO, FABIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-10-12 Mercato del lusso e costumer experience:un’analisi delle strategie di marketing e delle sfide del retail omnicanale CAVALIERI, MARCO
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 Neuromarketing e scelte inconsapevoli: l’influenza delle differenze di genere DELLA ROCCA, RICCARDO
Laurea triennale, diploma universitario 2021-02-20 Neuromarketing e sviluppo digitale delle Imprese OGIUGO, CHURCHILL MASSIMO
Laurea triennale, diploma universitario 2023-12-15 Neuromarketing: caratteristiche e aspetti etici. ALIMANDI, LORENZO
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-24 Neuromarketing: dall'economia classica alla valorizzazione delle dinamiche psichiche LUCANTONI, ANNA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-23 Neuromarketing: dentro la mente del consumatore ANDREUCCI, ALICE
Laurea triennale, diploma universitario 2022-02-18 Neuromarketing: il ruolo degli stimoli nel processo d'acquisto e l'impatto del Covid-19 ERCOLI, LAURA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-07-22 Neuromarketing: il ruolo dell'inconscio nelle decisioni d'acquisto GALASSI, ALEX
Laurea triennale, diploma universitario 2020-12-12 Neuromarketing: la scienza nell'economia GENTILI, SAMUELE
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-23 Neuromarketing: Nella Mente del Consumatore DI BENEDETTO, LUDOVICO
Mostrati risultati da 223 a 242 di 307
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile