Sfoglia per Relatore
Come comunicare la sostenibilità nel settore moda con il digitale
2020/2021 CIOLI, ALESSANDRA
Comunicare il valore di soluzioni complesse attraverso il digitale: caso studio Grottinilab
2018/2019 MACCARONI, ELEONORA
CRITICAL FACTORS INFLUENCING THE SUCCESS OF VIRAL MARKETING CAMPAIGNS
2019/2020 NGUYEN THI THU, HUYEN
DA FACEBOOK A TIK TOK: GLI ASPETTI EVOLUTIVI DEL SOCIAL MEDIA MARKETING
2018/2019 DE ANGELIS, GIULIA
Digital e Fashion Brand: l’approccio alla Digital Transformation del Gruppo IMAC S.p.A.
2019/2020 CARLINI, GIOVANNI PAOLO
Digital Marketing e il suo rapporto con il mondo dei videogames
2018/2019 CIMARELLI, EDOARDO
Dynamic Pricing and Consumer Behaviour : Analysis from a Consumers' Perspective
2018/2019 ACQUA ERA, CAROLINA
EVOLUTIONARY ASPECTS OF ONLINE ADVERTISING: FACEBOOK ADS STRATEGIES IN THE BEAUTY CARE INDUSTRY
2018/2019 FLORENTINO, GIULIA
Il Country of origin effect nelle strategie di marketing internazionale. Case studies nel settore agroalimentare: Made in Italy e Made in Spain a confronto
2021/2022 OTTAVIANI, SAMUELE
Il processo di sviluppo di una strategia di Marketing Data Driven: tecnologie e approcci gestionali
2022/2023 FERRARA, ANTONELLA
Il ruolo dei Social Media e dell'E-commerce all'interno del settore calzaturiero del Fermano
2022/2023 MARBONI, NICOLÒ
IL RUOLO DEL MARKETING B2B NELLA FILIERA DEI SUPER YACHT: UN FOCUS SULLA FUNZIONE PROCUREMENT
2022/2023 LUINI, ALESSANDRO
IL RUOLO DEL NEUROMARKETING NEL DESIGN DELLA CUSTOMER EXPERIENCE: IL CASO DELL'AZIENDA EMOJ
2018/2019 CARACCI, FILIPPO
Il ruolo del Social Media Marketing nel settore degli stabilimenti balneari, un focus sulla regione Abruzzo.
2018/2019 MENGHINI, MICHELA
Il ruolo del visual merchandising nelle strategie di marketing esperienziale nel retail: il caso del gruppo Gabrielli
2018/2019 PROPERZI, ELISABETTA
Il ruolo della co-creation e dell'Open Innovation all’interno dei videogiochi: il caso Full Ace Tennis Simulator
2022/2023 CIOFFI, LORENZO
IL SOCIAL SELLING NEL SETTORE DELLA CONSULENZA
2021/2022 RE, LUCA
L'approccio al data driven marketing nel settore del retail: il caso Magazzini Gabrielli
2022/2023 FALÒ, ALESSANDRA
L'approccio al Digital Marketing Analytics delle Piccole e Medie Imprese: un focus sul Fermano
2022/2023 FRATINI, ARIANNA
L'impatto del digital Marketing nel mondo del fitness: dalla pandemia di covid-19 ad oggi
2022/2023 PETRINI, ELISA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile