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Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-21 DA FACEBOOK A TIK TOK: GLI ASPETTI EVOLUTIVI DEL SOCIAL MEDIA MARKETING DE ANGELIS, GIULIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-12 Digital e Fashion Brand: l’approccio alla Digital Transformation del Gruppo IMAC S.p.A. CARLINI, GIOVANNI PAOLO
Laurea triennale, diploma universitario 2019-10-25 Digital Marketing e il suo rapporto con il mondo dei videogames CIMARELLI, EDOARDO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-06 Dynamic Pricing and Consumer Behaviour : Analysis from a Consumers' Perspective ACQUA ERA, CAROLINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-21 EVOLUTIONARY ASPECTS OF ONLINE ADVERTISING: FACEBOOK ADS STRATEGIES IN THE BEAUTY CARE INDUSTRY FLORENTINO, GIULIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-17 Il Country of origin effect nelle strategie di marketing internazionale. Case studies nel settore agroalimentare: Made in Italy e Made in Spain ​a confronto OTTAVIANI, SAMUELE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-09 Il processo di sviluppo di una strategia di Marketing Data Driven: tecnologie e approcci gestionali FERRARA, ANTONELLA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-09 Il ruolo dei Social Media e dell'E-commerce all'interno del settore calzaturiero del Fermano MARBONI, NICOLÒ
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-09 IL RUOLO DEL MARKETING B2B NELLA FILIERA DEI SUPER YACHT: UN FOCUS SULLA FUNZIONE PROCUREMENT LUINI, ALESSANDRO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-02-15 IL RUOLO DEL NEUROMARKETING NEL DESIGN DELLA CUSTOMER EXPERIENCE: IL CASO DELL'AZIENDA EMOJ CARACCI, FILIPPO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-19 Il ruolo del Social Media Marketing nel settore degli stabilimenti balneari, un focus sulla regione Abruzzo. MENGHINI, MICHELA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-21 Il ruolo del visual merchandising nelle strategie di marketing esperienziale nel retail: il caso del gruppo Gabrielli PROPERZI, ELISABETTA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-09 Il ruolo della co-creation e dell'Open Innovation all’interno dei videogiochi: il caso Full Ace Tennis Simulator CIOFFI, LORENZO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-07-16 IL SOCIAL SELLING NEL SETTORE DELLA CONSULENZA RE, LUCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-13 L'approccio al data driven marketing nel settore del retail: il caso Magazzini Gabrielli FALÒ, ALESSANDRA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-09 L'approccio al Digital Marketing Analytics delle Piccole e Medie Imprese: un focus sul Fermano FRATINI, ARIANNA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-13 L'impatto del digital Marketing nel mondo del fitness: dalla pandemia di covid-19 ad oggi PETRINI, ELISA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-07-16 LA CUSTOMER EXPERIENCE NELL’ERA DEL MARKETING OMNICHANNEL: IL CASO AZIENDALE DELL’ E-COMMERCE TIGER SHIRT PASQUINI, GIOELE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-02-15 LA GESTIONE DELLE COMUNITÀ ONLINE: UN NUOVO DRIVER PER LO SVILUPPO DEL BUSINESS CAPUANI, FEDERICO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-09 LA PERCEZIONE DEGLI UTENTI ONLINE NEI CONFRONTI DELLA PUBBLICITA’ SUI SOCIAL MEDIA VIGNONI, CAMILLA
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