Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 12 a 31 di 43
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-17 Il Country of origin effect nelle strategie di marketing internazionale. Case studies nel settore agroalimentare: Made in Italy e Made in Spain ​a confronto OTTAVIANI, SAMUELE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-09 Il processo di sviluppo di una strategia di Marketing Data Driven: tecnologie e approcci gestionali FERRARA, ANTONELLA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-09 Il ruolo dei Social Media e dell'E-commerce all'interno del settore calzaturiero del Fermano MARBONI, NICOLÒ
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-09 IL RUOLO DEL MARKETING B2B NELLA FILIERA DEI SUPER YACHT: UN FOCUS SULLA FUNZIONE PROCUREMENT LUINI, ALESSANDRO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-02-15 IL RUOLO DEL NEUROMARKETING NEL DESIGN DELLA CUSTOMER EXPERIENCE: IL CASO DELL'AZIENDA EMOJ CARACCI, FILIPPO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-19 Il ruolo del Social Media Marketing nel settore degli stabilimenti balneari, un focus sulla regione Abruzzo. MENGHINI, MICHELA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-21 Il ruolo del visual merchandising nelle strategie di marketing esperienziale nel retail: il caso del gruppo Gabrielli PROPERZI, ELISABETTA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-09 Il ruolo della co-creation e dell'Open Innovation all’interno dei videogiochi: il caso Full Ace Tennis Simulator CIOFFI, LORENZO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-07-16 IL SOCIAL SELLING NEL SETTORE DELLA CONSULENZA RE, LUCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-13 L'approccio al data driven marketing nel settore del retail: il caso Magazzini Gabrielli FALÒ, ALESSANDRA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-09 L'approccio al Digital Marketing Analytics delle Piccole e Medie Imprese: un focus sul Fermano FRATINI, ARIANNA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-13 L'impatto del digital Marketing nel mondo del fitness: dalla pandemia di covid-19 ad oggi PETRINI, ELISA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-07-16 LA CUSTOMER EXPERIENCE NELL’ERA DEL MARKETING OMNICHANNEL: IL CASO AZIENDALE DELL’ E-COMMERCE TIGER SHIRT PASQUINI, GIOELE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-02-15 LA GESTIONE DELLE COMUNITÀ ONLINE: UN NUOVO DRIVER PER LO SVILUPPO DEL BUSINESS CAPUANI, FEDERICO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-09 LA PERCEZIONE DEGLI UTENTI ONLINE NEI CONFRONTI DELLA PUBBLICITA’ SUI SOCIAL MEDIA VIGNONI, CAMILLA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-02-10 La presenza digitale delle imprese nel settore agroalimentare: un confronto tra Marche e Andalusia nei settori oleario e vitivinicolo. PEZZOTTI, ANDREA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-18 La trasformazione digitale del commercio al dettaglio: sfide e opportunità per i retailer locali del fashion MAGAGNINI, CAMILLA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-15 L’Intelligenza Artificiale nel Marketing : Neural Networks per la selezione delle imprese clienti CIMARELLI, EDOARDO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-15 Marketing automation come opportunità per le aziende B2B ARCIUOLO, ERIKA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-09 Marketing Sensoriale nel settore del lusso. Il caso studio Brunello Cucinelli. PEPI, GIUSEPPE
Mostrati risultati da 12 a 31 di 43
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile