Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 21 a 40 di 43
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-13 L'approccio al data driven marketing nel settore del retail: il caso Magazzini Gabrielli FALÒ, ALESSANDRA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-09 L'approccio al Digital Marketing Analytics delle Piccole e Medie Imprese: un focus sul Fermano FRATINI, ARIANNA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-13 L'impatto del digital Marketing nel mondo del fitness: dalla pandemia di covid-19 ad oggi PETRINI, ELISA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-07-16 LA CUSTOMER EXPERIENCE NELL’ERA DEL MARKETING OMNICHANNEL: IL CASO AZIENDALE DELL’ E-COMMERCE TIGER SHIRT PASQUINI, GIOELE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-02-15 LA GESTIONE DELLE COMUNITÀ ONLINE: UN NUOVO DRIVER PER LO SVILUPPO DEL BUSINESS CAPUANI, FEDERICO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-09 LA PERCEZIONE DEGLI UTENTI ONLINE NEI CONFRONTI DELLA PUBBLICITA’ SUI SOCIAL MEDIA VIGNONI, CAMILLA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-02-10 La presenza digitale delle imprese nel settore agroalimentare: un confronto tra Marche e Andalusia nei settori oleario e vitivinicolo. PEZZOTTI, ANDREA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-18 La trasformazione digitale del commercio al dettaglio: sfide e opportunità per i retailer locali del fashion MAGAGNINI, CAMILLA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-15 L’Intelligenza Artificiale nel Marketing : Neural Networks per la selezione delle imprese clienti CIMARELLI, EDOARDO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-15 Marketing automation come opportunità per le aziende B2B ARCIUOLO, ERIKA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-09 Marketing Sensoriale nel settore del lusso. Il caso studio Brunello Cucinelli. PEPI, GIUSEPPE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-19 MODELLI DI BUSINESS NELLO SPORT: L'ECONOMIA APPLICATA AL CALCIO MARIOTTI, FEDERICO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-09 Nuovi approcci di marketing nel luxury fashion: tecnologie, esperienze e metaverso SCOGNAMIGLIO, CHIARA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-21 POSSIBLE CONNECTIONS BETWEEN BRAND REPUTATION AND PERSONAL BRANDING AJAYI, MORENIKEJI MODUPEOLA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-06 Social Media Advertising: Analisi sulla Percezione degli Utenti Rispetto alle Inserzioni Online XHIHANI, DONALD
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-18 Social Media Marketing Strategy nel settore sanitario NABISSI, GIORGIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-15 STRATEGIE DI SOCIAL MEDIA MARKETING NEL SETTORE FOOD: DALLA PIANIFICAZIONE ALL’IMPLEMENTAZIONE IL CASO SAPORE DI MARE - OSIMO DI GESÙ, SERENA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-09 Sviluppo e Implementazione di una Strategia di Marketing Automation VITTORI, MARGHERITA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-02-15 The (R) evolution of retail. The case study of Würth. CIARROCCHI, FEDERICO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-15 The digital transformation of marketing: a focus on e-commerce strategies. CANULLO, LUCIA
Mostrati risultati da 21 a 40 di 43
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile