Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 35 a 43 di 43
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-06 Social Media Advertising: Analisi sulla Percezione degli Utenti Rispetto alle Inserzioni Online XHIHANI, DONALD
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-18 Social Media Marketing Strategy nel settore sanitario NABISSI, GIORGIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-15 STRATEGIE DI SOCIAL MEDIA MARKETING NEL SETTORE FOOD: DALLA PIANIFICAZIONE ALL’IMPLEMENTAZIONE IL CASO SAPORE DI MARE - OSIMO DI GESÙ, SERENA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-09 Sviluppo e Implementazione di una Strategia di Marketing Automation VITTORI, MARGHERITA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-02-15 The (R) evolution of retail. The case study of Würth. CIARROCCHI, FEDERICO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-15 The digital transformation of marketing: a focus on e-commerce strategies. CANULLO, LUCIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-19 THE LOYALTY MARKETING EVOLUTION IN GROCERY RETAIL: AN OVERVIEW ON THE ITALIAN LANDSCAPE, THE CASE OF MAGAZZINI GABRIELLI S.P.A. SALVI, ANGELICA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-02-12 The role of intra-organizational social media platforms on trust and communication. A managerial perspective. IRMICI, FRANCESCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-19 THE ROLE OF THE REGIONAL ECOSYSTEM AND THE ASSOCIATIVE MARKETING IN THE SMES INTERNATIONALIZATION STRATEGIES: THE SIMONETTA S.P.A, TENUTA ROLETTO AND ITALTECHNICS CASE STUDIES GJINI, ERINDI
Mostrati risultati da 35 a 43 di 43
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile