Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 5 a 20 di 20
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-15 Digital internationalization: An empirical analysis in the wine industry. MICHELI, ARIANNA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-15 DIGITAL MARKETING OF HIGH-LOW FASHION COLLABORATIONS: THE H&M SOCIAL MEDIA STRATEGY CERIONI, CLIZIA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-10-21 Evoluzione del Brand Manager e sviluppo del fenomeno in ambito sportivo QUONDAMATTEO, VALERIO MASSIMO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-02-11 How companies communicate the Sustainable Development Goals on social media: an analysis of FTSE 40 companies SANDRONI, AGNESE
Laurea triennale, diploma universitario 2024-10-19 Il brand management come strumento di successo: il caso Ferrari TORRESI, ALESSANDRO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-02-13 IL DIGITAL MARKETING NEL SETTORE VITIVINICOLO: UN’ANALISI ESPLORATIVA DELLE PMI ITALIANE SCARCELLI, FRANCESCA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-12-16 Il ruolo del Marketing nel settore della moda TARABELLI, REBECCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-02-13 Il ruolo dell'e-commerce nell'industria farmaceutica italiana: uno studio esplorativo BRENTEL, ALESSIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-10 L'impatto del Covid-19 sul commercio elettronico: il caso del pure player Eurocali SCHIAVONI, FRANCESCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-10 L'Impatto della Gestione Interculturale sulle Strategie di Marketing Digitale GARA, IHEB
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-18 LE RECENSIONI ONLINE DI UN SITO DI E-COMMERCE: A COSA SERVONO E COME IMPATTANO LA PERFORMANCE AZIENDALE CAMPETELLA, LAURA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-14 Lo sviluppo sostenibile industriale nelle aziende: l’innovazione tecnologica applicata alla sostenibilità. Il caso di T-Trade Group. BALDONI, MARCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-17 RELATIONSHIP MARKETING AND DIGITAL STRATEGY IN B2B: THE CASE OF A CONSULTING FIRM GIACOMELLI, SARA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-02-13 Social media e Social commerce ai tempi del Covid-19: il caso Fresco Natural bar DEL PRETE, ELISA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-15 Strategie di sostenibilità e la loro comunicazione nel settore della cosmesi ROBERTI, VALENTINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-02-11 THE ROLE OF SOCIAL MEDIA IN THE BUYER-SELLER RELATIONSHIP: AN EXPLORATIVE STUDY CINTI, CLAUDIA
Mostrati risultati da 5 a 20 di 20
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile