Sfoglia per Relatore ALUNNO, MARIA CARLA
FUNDRAISING E CROWDFUNDING IN SANITA’: CASO AIRC E LE DONAZIONI IN TEMPO DI PANDEMIA
2023/2024 FERRETTI, MICHELA
Fundraising e Terzo settore. Il caso empirico dell’A.N.M.I.L. (Associazione Nazionale fra Lavoratori Mutilati e Invalidi del Lavoro)
2021/2022 BAMUNDO, TANIA
Il "mondo" non profit e il marketing: quale possibile connubio?
2019/2020 DOAGA, MONICA MARIANA
Il marketing nel settore sanitario e il suo contributo per il rilancio della sede di Vigevano del Corso di studi in Infermieristica dell’Università degli Studi di Pavia
2022/2023 MANGIAROTTI, GIULIA
Il ruolo del fundraising nel settore sanitario
2022/2023 PUGLIESE, SILVIA
La comunicazione in ambito sanitario e la partnership strategica con il Terzo settore. Il caso dell'Ospedale San Gerardo di Monza
2022/2023 SACCINTO, MARCO
“LA CONVERGENZA TRA PROFIT E NON PROFIT: LE OPPORTUNITÀ DEL CORPORATE FUNDRAISING PER LE ORGANIZZAZIONI NON PROFIT”
2022/2023 NARDINI, VERONICA
La misurazione della customer satisfaction in ambito sanitario. Il caso dell’Azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino
2020/2021 GIAQUINTO, GIULIO
Le opportunità del digitale per la raccolta fondi delle organizzazioni non profit. Il caso dell' associazione Michelepertutti.
2022/2023 FELICETTI, EDOARDO
“L’ANALISI DELLA CUSTOMER SATISFACTION IN AMBITO SANITARIO: IL CASO DEL PUNTO POLMONE DELL’AZIENDA OSPEDALIERA SANTA MARIA DI TERNI”
2021/2022 BENEDETTI, FABRIZIO
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile