Sfoglia per Anno 2022

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1.360 a 1.379 di 2.261
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea triennale, diploma universitario 2023-11-23 M.E.T. : una proposta di attivazione per AST 5 SANTUCCI, ALESSANDRO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-12-12 Machine Learning and Analysis of Clinical and Electrophysiological Data in Patients with Ventricular Arrhythmias: Potential Prognostic Role VERI, PAOLO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-23 Machine Learning and Deep Learning approaches for stress detection using Empatica E4 bracelet ALTALEB, AYHAM
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-19 Machine learning and regression models for Reconfigurable Intelligent Surface optimization GRAVINA, ALESSANDRO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-15 Machine Learning applicato al forecasting del fatturato di vendita. GUZZINI, PIETRO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-17 MACHINE LEARNING PER L'IDENTIFICAZIONE TASSONOMICA DI FORAMINIFERI BENTONICI: UN APPROCCIO PRELIMINARE LUCARELLI, ANASTASIA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-10-20 Made in italy e sostenibilità aziendale:un'analisi del caso lamborghini CANALA, MICHAEL JEAN
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-17 Malattie allergiche nella Immunodeficienza Comune Variable (CVID) ABD RABOU, HAJAR
Laurea triennale, diploma universitario 2023-10-05 MALATTIE DI ORIGINE ALIMENTARE LEGATE AL CONSUMO DI CARNE ROSSA E DEI SUOI DERIVATI MERCORELLI, GIACOMO
Laurea triennale, diploma universitario 2023-10-26 Manovre di Rendezvous e Riorientamento in Presenza di Detriti Spaziali e Vincoli Direzionali SABATINI, LUCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-12-06 Mappatura e ottimizzazione del flusso a valore in una linea di assemblaggio attraverso lo strumento Lean della Value Stream Mapping GENTILI, SIMONE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-14 MARCHE DI SUCCESSO: ANALISI DEL SETTORE TURISTICO E IL SUO IMPATTO SULL'ECONOMIA DEL TERRITORIO MARCHIGIANO VIGLIOTTA, BARBARA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-12-16 Marketing del vino: il caso aziendale della Velenosi PASQUINI ISTRATI, CRISTINA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-10-20 Marketing e contrasto della domanda di prodotti nocivi: il neuromarketing applicato al mercato del tabacco ANDREANI, ALESSIO
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 MARKETING E SPORT: CASO STUDIO - PREMIER LEAGUE. KHLISS, AYMAN
Laurea triennale, diploma universitario 2023-10-20 Marketing nei grandi eventi sportivi CIRILLI, ELEONORA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-10 Marketing omnicanale nel settore della moda: il nuovo ruolo dello store fisico DE BERNARDINIS, MICHELA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-09 Marketing Sensoriale nel settore del lusso. Il caso studio Brunello Cucinelli. PEPI, GIUSEPPE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-10 Marketing sportivo: caratteristiche ed evoluzione nel tempo FEROCE, VALERIO
Laurea triennale, diploma universitario 2024-02-14 MDI Board: il caso in Gensi Group LANGELLA, FILIPPO
Mostrati risultati da 1.360 a 1.379 di 2.261
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile