Sfoglia per Anno 2022
M.E.T. : una proposta di attivazione per AST 5
2022/2023 SANTUCCI, ALESSANDRO
Machine Learning and Analysis of Clinical and Electrophysiological Data in Patients with Ventricular Arrhythmias: Potential Prognostic Role
2022/2023 VERI, PAOLO
Machine Learning and Deep Learning approaches for stress detection using Empatica E4 bracelet
2022/2023 ALTALEB, AYHAM
Machine learning and regression models for Reconfigurable Intelligent Surface optimization
2022/2023 GRAVINA, ALESSANDRO
Machine Learning applicato al forecasting del fatturato di vendita.
2022/2023 GUZZINI, PIETRO
MACHINE LEARNING PER L'IDENTIFICAZIONE TASSONOMICA DI FORAMINIFERI BENTONICI: UN APPROCCIO PRELIMINARE
2022/2023 LUCARELLI, ANASTASIA
Made in italy e sostenibilità aziendale:un'analisi del caso lamborghini
2022/2023 CANALA, MICHAEL JEAN
Malattie allergiche nella Immunodeficienza Comune Variable (CVID)
2022/2023 ABD RABOU, HAJAR
MALATTIE DI ORIGINE ALIMENTARE LEGATE AL CONSUMO DI CARNE ROSSA E DEI SUOI DERIVATI
2022/2023 MERCORELLI, GIACOMO
Manifestazioni odontostomatologiche della malattia celiaca
2022/2023 FATTORI, LUCIA
Manovre di Rendezvous e Riorientamento in Presenza di Detriti Spaziali e Vincoli Direzionali
2022/2023 SABATINI, LUCA
Mappatura e ottimizzazione del flusso a valore in una linea di assemblaggio attraverso lo strumento Lean della Value Stream Mapping
2022/2023 GENTILI, SIMONE
MARCHE DI SUCCESSO: ANALISI DEL SETTORE TURISTICO E IL SUO IMPATTO SULL'ECONOMIA DEL TERRITORIO MARCHIGIANO
2022/2023 VIGLIOTTA, BARBARA
Marketing del vino: il caso aziendale della Velenosi
2022/2023 PASQUINI ISTRATI, CRISTINA
Marketing e contrasto della domanda di prodotti nocivi: il neuromarketing applicato al mercato del tabacco
2022/2023 ANDREANI, ALESSIO
MARKETING E SPORT: CASO STUDIO - PREMIER LEAGUE.
2022/2023 KHLISS, AYMAN
Marketing nei grandi eventi sportivi
2022/2023 CIRILLI, ELEONORA
Marketing omnicanale nel settore della moda: il nuovo ruolo dello store fisico
2022/2023 DE BERNARDINIS, MICHELA
Marketing Sensoriale nel settore del lusso. Il caso studio Brunello Cucinelli.
2022/2023 PEPI, GIUSEPPE
Marketing sportivo: caratteristiche ed evoluzione nel tempo
2022/2023 FEROCE, VALERIO
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile