Sfoglia per Corso
DA FACEBOOK A TIK TOK: GLI ASPETTI EVOLUTIVI DEL SOCIAL MEDIA MARKETING
2018/2019 DE ANGELIS, GIULIA
DAL BUSINESS MODEL AL CAPITALE INTELLETTUALE: MISURARE LA CREAZIONE DI VALORE IN SACCARIA CAFFÈ S.R.L.
2018/2019 LATTANZI, ENRICO
DAL DATA ANALYST ALL'HR ANALYST IL PROCESSO DI RECLUTAMENTO IN ORIENTA SPA AGENZIA PER IL LAVORO
2022/2023 IULIANI, COSTANZA
Dal dopoguerra al boom economico (1944-1960). Ricostruzione e sviluppo dei porti marchigiani minori
2021/2022 FATTORINI, IRIS
Dal Marketing relazionale a quello esperienziale: nuovi scenari oltre le Fidelity cards. Il caso Conad
2022/2023 DAKI, BRUNILDA
Dal Rent to buy immobiliare al Rent to buy aziendale
2018/2019 CAVALLO, ROSARIA
"Dal retail tradizionale al retail 4.0: gli effetti della pandemia da Covid-19. L'esperienza della maison Gucci"
2020/2021 STROPPA, AGNESE
DALLA CRISI AL RILANCIO DI UN' ATTIVITÀ BANCARIA: IL CASO DELLA BANCA POPOLARE DI BARI
2019/2020 PISTILLO, FRANCESCO
Dalla produzione di massa alla fabbrica integrata. Il caso Fiat nel '900.
2022/2023 CANONICI, ALESSANDRO
Dalle determinanti di redditività tradizionali al capitale intellettuale: il caso Sabelli Distribuzione
2018/2019 COGNIGNI, ELENA SOFIA
Dalle origini dell’Audit alle Società di Revisione: il caso PwC
2021/2022 LLANAJ, LEDINA
Dark Tourism: analisi e opportunità nelle aree del sisma del 2016
2019/2020 MASSI GENTILONI SILVERI, LEONARDO
DEROGHE ANTI-COVID NEI BILANCI D’ESERCIZIO 2020: CASI AZIENDALI
2020/2021 AJDINI, RUDINA
Destination management Organization, tra aspetti formali ed empirici in ottica di inclusione sociale: il caso della Regione Marche
2021/2022 PELLEGRINO, MICHAEL
Developmental Assessment Centre: una metodologia per la valutazione e lo sviluppo delle risorse umane. Il caso Confartigianato Ancona - Pesaro e Urbino
2018/2019 MARCOZZI, ALESSIO
"Diamanti da investimento", la tutela del soggetto acquirente
2018/2019 COLA, ANDREA
Dichiarazioni Non Finanziarie, sostenibilità e SDGs: una ricerca empirica
2020/2021 DI NICOLÒ, ANTONIO
Digital e Fashion Brand: l’approccio alla Digital Transformation del Gruppo IMAC S.p.A.
2019/2020 CARLINI, GIOVANNI PAOLO
Digital transformation e professioni commerciali: aspetti evolutivi e prospettive
2023/2024 ERCOLI, LAURA
Digital transformation e sistema di controllo strategico: il caso Antos
2019/2020 PEVERINI, MARTINA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile