Sfoglia per Corso ECONOMIA E MANAGEMENT
NET ZERO IMPACT ACT: UN'ANALISI EMPIRICA DELL'INFLUENZA DELL'UNIONE EUROPEA SULLE STRATEGIE INDUSTRIALI
2023/2024 SCARAMUZZI, BENEDETTA
Neuromarketing e le applicazioni nel mercato del "food and beverage"
2019/2020 CARDONE, IVAN
Neuromarketing e strategie di vendita avanzate
2022/2023 MOSCHETTONI, ALESSIA
NOLEGGIO A LUNGO TERMINE NEL SETTORE AUTO
2022/2023 SCOPONI, FRANCESCO
Novel food e consumatore: il ruolo della comunicazione per il superamento delle barriere all'adozione
2023/2024 EREMINA, OLGA
Nuovi approcci di marketing nel luxury fashion: tecnologie, esperienze e metaverso
2022/2023 SCOGNAMIGLIO, CHIARA
Nuovi approcci di marketing: dal marketing dei servizi al marketing associativo. L'analisi del caso Confartigianato Ancona-Pesaro e Urbino.
2018/2019 VERGARI, MONICA
NUOVI APPROCCI NEL RACCONTO DEL BRAND. L'ESPERIENZA ELICA.
2018/2019 CECCHINI, LORENZO
Obiettivi e strumenti del marketing turistico nell'era digitale: il caso Puglia Digitale
2021/2022 SAVINO, ELEONORA DOMINIQUE
Offerta di servizi socio-sanitari in aree periferiche. Modelli di analisi e di attuazione
2020/2021 PAESANI, MICHELE
Online branding: il caso Sabelli
2018/2019 VIVIANI, ELEONORA
Open Innovation, Il rapporto tra start-up e grande impresa e il ruolo degli innovation hub in Italia: il caso Almacube
2019/2020 MAZZANTE, LEONARDO
OPPORTUNITA' E CONDIZIONI DI EFFICACIA DELLO SMART WORKING: IL PROGETTO DI STUDIO IMPRESA CONSULTING.
2020/2021 CONTI, AURORA
Opportunità e criticità di un Brand Territoriale per le Marche: un'analisi empirica
2018/2019 PUNZI, GABRIELE
Opportunità e prassi applicativa delle Joint Venture nella Repubblica Popolare Cinese. Analisi di casi empirici
2019/2020 ROMANI, FEDERICA
Opportunità e sfide della blockchain nel settore agroalimentare: dalla teoria alla realtà delle imprese
2020/2021 TASSELLI, MICHELE
Organizzazione Lean Management: Sviluppo di un Framework di integrazione dei sistemi di Lean Production e Lean Accounting
2019/2020 HERVAT, MATTIA
PANDEMIA E STRATEGIA AZIENDALE: IL RUOLO DELLA PIANIFICAZIONE STRATEGICA IN TEMPI DI CRISI
2021/2022 PACCAPELO, PAOLO
Partecipazione ed employee engagement a supporto della competitività aziendale
2019/2020 MERCURI, MARIA ELISA
Performance e cost management nelle imprese di distribuzione: La PowerBI come strumento diagnostico di monitoraggio
2019/2020 ASCANI, FABIO
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile