Sfoglia per Corso
Sport Digital Marketing e le trasformazioni post COVID-19: un caso pratico
2020/2021 MALABELLI, DAVIDE
Start-up innovative: Il caso Grilli Fabbrica Alimentare
2021/2022 CURZI, UMBERTO
Startup e percezione del cliente business: il ruolo della tecnologia
2019/2020 TOGNI, VERONICA
Startup innovative e pianificazione in condizioni di incertezza: il business plan di "LIS Project".
2019/2020 MARINOZZI, VALENTINO
Startup pivoting: il caso Save AS
2022/2023 PENNESI, GIANLUCA
Stato S.p.A..: L'età dell'oro dell'impresa pubblica e le grandi privatizzazioni in Europa
2023/2024 RONCAROLO, ALESSANDRO
Storytelling e promozione del territorio: il ruolo delle tecnologie emergenti
2022/2023 DE PAOLIS, DIEGO
Strategia di comunicazione multicanale nel settore food.
2018/2019 CAMELI, CRISTINA
STRATEGIA DI VENDITA SUL BINOMIO TECNOLOGIA – SERVIZI IN UNA PMI: IL CASO MGA AUTOMATION
2019/2020 LUCIANI, ASIA
Strategie di comunicazione della sostenibilità ambientale: il caso Elica S.p.a.
2022/2023 GRILLINI, PAMELA
STRATEGIE DI CRESCITA E MODELLI ORGANIZZATIVI DEI GRUPPI AZIENDALI: UN CASO DI STUDIO
2018/2019 CERIONI, ALESSIA
Strategie di Digital Marketing per il turismo dei piccoli borghi: Analisi di Montecarotto
2023/2024 TALEVI, ALESSIA
Strategie di innovazione nel settore alimentare il caso Magazzini Gabrielli
2019/2020 ROMANI, MATTEO
Strategie di marketing per la promozione del test dell'età biologica: un'analisi empirica
2018/2019 BECCHETTI, FABIO
Strategie di riorganizzazione post-crisi e analisi dell'impatto Covid-19 sulle PMI italiane.
2019/2020 PALOMBO, MICHELE
STRATEGIE DI SOCIAL MEDIA MARKETING NEL SETTORE FOOD: DALLA PIANIFICAZIONE ALL’IMPLEMENTAZIONE IL CASO SAPORE DI MARE - OSIMO
2020/2021 DI GESÙ, SERENA
Strategie di sviluppo sostenibile nel settore turistico
2020/2021 DI CARLO, ALESSANDRO
STRATEGIE PER IL RILANCIO DEL TURISMO NELLE MARCHE NEL PERIODO DEL COVID-19
2019/2020 ANGELONI, VERONICA
Strategie per il turismo sostenibile utilizzando la Business Intelligence.
2022/2023 BRECCIA, NICOLAS
Strategie per lo sviluppo delle relazioni con i clienti nel settore dell'intermediazione turistica: il caso Go World
2018/2019 CORSINI, ROBERTA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile