Sfoglia per Corso
Dall'analisi delle competenze infermieristiche alla Job Description dell'infermiere di area medica: uno studio qualitativo.
2023/2024 RIPARI, ILARIA
DEFINIZIONE DEL CORE COMPETENCE INFERMIERISTICO IN PNEUMOLOGIA E SEMINTENSIVA RESPIRATORIA
2020/2021 CROGNALETTI, ANDREA
Diffondere le Fundamental of Care: progettazione di un corso formativo residenziale alle guide di tirocinio
2023/2024 BRUNETTI, MARTINA
Digital Storytelling-Il vissuto esperienziale degli studenti attraverso la narrazione: studio qualitativo fenomenologico
2022/2023 MARIANI, LARA
Dimissioni Protette e Transitional Care Infermieristico
2023/2024 ROZZI, BRENDA
Dimissioni protette: l’esperienza delle Marche nella definizione di linee di indirizzo per un percorso regionale unificato
2019/2020 PANTELLA, LUCIA
DONAZIONE D’ORGANI: LE OPINIONI E LE CONOSCENZE DEGLI STUDENTI DEL CORSO DI LAUREA IN INFERMIERISTICA E UN PROGETTO FORMATIVO
2022/2023 POLVERIGIANI, MARTINA
E-learning: prospettive per la didattica del Corso di Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche e Ostetriche dell'Università Politecnica delle Marche
2020/2021 MACHARIS, FABRIZIO
Efficacia della simulazione nell'educazione interprofessionale: uno studio osservazionale nel Corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia
2022/2023 GHITARRARI, LAURA
Elaborazione di un modello organizzativo nella gestione dei posti letto dell’AOU delle Marche
2023/2024 TOSCANELLI, LEONARDO
Esperienze di age management nelle aziende sanitarie; sviluppo di strumenti gestionali per la facilitazione del processo di assegnazione delle risorse
2018/2019 SERFILIPPI, ROBERTO
Fabbisogno delle risorse infermieristiche: livelli minimi di assistenza e missed nursing care.
2021/2022 GJOSHEVSKA, MARINELA
Fabbisogno di personale infermieristico e Missed Nursing Care: una revisione della letteratura.
2021/2022 FABBRETTI, GIULIA
" Fattibilità di un progetto di presa in carico e dimissione protetta di utenti fragili nel Pronto Soccorso dell'AST Pesaro Urbino: un'analisi retrospettiva"
2023/2024 MOSCATELLI, VALENTINA
Fattori che promuovono il successo accademico negli studenti infermieri: un'indagine quali-quantitativa
2018/2019 CANTELLO, MARCELLO
Formare alla relazione: il ruolo didattico della Medicina Narrativa nel CdL in Infermieristica
2021/2022 SOCCI, RACHELE
Formazione BLS-D dei Professionisti Sanitari dell'Azienda Ospedaliero - Universitaria Ospedali Riuniti di Ancona: creazione di un Protocollo per la progettazione, l'attuazione ed il monitoraggio
2018/2019 PIVAVAR, ULADZISLAU
Formazione infermieristica e competenze acquisite: revisione narrativa dei piani di studio
2021/2022 BARTOLINI, LUCA
Fundamental Care: il processo di nursing dalle aule universitarie alla realtà clinica. Studio qualitativo.
2021/2022 NOVEMBRINI, MARTINA
FUNDAMENTAL CARE: LA RISCOPERTA DELLA CENTRALITA' DELLA PERSONA ASSISTITA NEL NURSING
2019/2020 COCCI, MARTINA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile