Sfoglia per Corso
Tutor clinici: progetto organizzativo per la formazione e l'aggiornamento del personale infermieristico inserito nel percorso formativo universitario di base.
2021/2022 POMPEI, ALESSANDRA
Una didattica complementare nella formazione infermieristica: apprendimento per immagini. Studio qualitativo.
2021/2022 VACCARINI, MATTIA
Valutazione dell'efficacia formativa del blended e-learning mediante il modello gerarchico
2018/2019 PRUCCOLI, ILARIA
Valutazione della complessità assistenziale in setting medico: Studio Osservazionale.
2022/2023 CAPOMAGI, ELISA
Valutazione della qualità della didattica e-learning nella formazione infermieristica e ostetrica durante l’emergenza Covid-19: uno studio cross-sectional
2022/2023 RAGNI, IRENE
Valutazione dell’apprendimento degli studenti del CDL Magistrale in Scienze Infermieristiche e Ostetriche nei setting di tirocinio/stage: revisione della letteratura e proposta di miglioramento
2022/2023 CARBONETTI, CHIARA
Verso la certificazione delle competenze dell'infermiere di endoscopia digestiva
2019/2020 PAZZI, ALESSANDRA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile