Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 241 a 260 di 323
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 L’evoluzione del concetto di sostenibilità ed il recente sviluppo dei prodotti green MAROZZI, CRISTIAN
Laurea triennale, diploma universitario 2023-12-15 L’evoluzione del retail e il ruolo del Covid-19 GIORDANI, STEFANO
Laurea triennale, diploma universitario 2022-12-16 L’EVOLUZIONE DEL TEAMWORK NELL’ERA DIGITALE DI BRANDIMARTE, FRANCESCA
Laurea triennale, diploma universitario 2024-02-16 L’evoluzione della moneta: dal baratto alle cripto-attività VOLTATTORNI, ANDREA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-10-21 L’IMPATTO DEI SISTEMI DI BUSINESS INTELLIGENCE SUL RUOLO E SULLE COMPETENZE DEL CONTROLLER CARDARELLI, LORENZO
Laurea triennale, diploma universitario 2021-12-17 L’impatto della blockchain sulle PMI GALANTI, MATTEO
Laurea triennale, diploma universitario 2021-05-28 L’impatto della crisi pandemica sul settore turistico italiano CLEMENTE, MARIKA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-10-22 “L’impatto della pandemia da Covid-19 sul ruolo del controller” POMPEI, VERUSCA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-10-20 L’impatto dell’Intelligenza Artificiale sulle strategie di marketing SANTONI, VALERIO
Laurea triennale, diploma universitario 2020-10-24 L’industria automobilistica in Italia. Il caso FIAT CENACCHIO, EDOARDO
Laurea triennale, diploma universitario 2022-12-16 L’intelligenza artificiale nell’industria bancaria BRUNI, ALESSIA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-10-22 L’UTILIZZO DEI SOCIAL NETWORK PER LE RICERCHE DI MARKETING ONLINE: IL CASO CLUBHOUSE DIAMANTI, DAVIDE
Laurea triennale, diploma universitario 2023-10-20 Made in italy e sostenibilità aziendale:un'analisi del caso lamborghini CANALA, MICHAEL JEAN
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 MARKETING E SPORT: CASO STUDIO - PREMIER LEAGUE. KHLISS, AYMAN
Laurea triennale, diploma universitario 2022-10-21 Marketing emozionale DHANA, VANESSA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-02-19 Marketing esperenziale e il caso Airbnb LOSANI, ALFREDO
Laurea triennale, diploma universitario 2022-07-22 Mercanti in terra straniera. Adriatico e Impero Ottomano nel '500 TESTA, STEFANO
Laurea triennale, diploma universitario 2023-02-17 Musica come strumento di Team Building FELICETTI, LUCIA
Laurea triennale, diploma universitario 2019-10-25 Natura ed effetti dell'accertamento con adesione VELENOSI, STEFANO
Laurea triennale, diploma universitario 2023-12-15 Netnografia: Lo studio delle comunità online CASTURÀ, LORENZO
Mostrati risultati da 241 a 260 di 323
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile