Sfoglia per Corso
L'effetto delle variazioni del prezzo del riso sulla povertà e sulla disuguaglianza di reddito in Indonesia
2021/2022 ADIWIJAYA, BRENDA HADIANA
L'IMPATTO DEGLI ACQUISTI STRATEGICI SUL MIGLIORAMENTO DEGLI ACQUISTI INDIRETTI
2018/2019 GUIMFACK, DONALD ULRICH
L'IMPATTO DEGLI INVESTIMENTI NELLE INFRASTRUTTURE PORTUALI SUL COMMERCIO MARITTIMO INTERNAZIONALE- EVIDENZA EMPIRICA SUL KENYA.
2018/2019 ATIENO, NICHOLAS ONYANGO
L'Impatto della Gestione Interculturale sulle Strategie di Marketing Digitale
2022/2023 GARA, IHEB
L'impatto delle imprese multinazioni sull'economia locale.
2018/2019 TARINI, LUCREZIA
L'industria del giocattolo e un primo piano sulla compagnia italiana Clementoni: un caso di studio
2020/2021 NATALE, LUDOVICA MARIA
L'industria farmaceutica italiana. Un'analisi della sua distribuzione territoriale attraverso il paese.
2020/2021 FRATTARI, FEDERICA
La dipendenza dalle risorse come una moneta a due facce
2021/2022 PRINCIPI, LEONARDO
La disciplina del Transfer Pricing: il caso IKEA
2019/2020 KANE, SELCUK
La Gestione del Ciclo di Vita di Prodotto e dell'Innovazione nell’Industria italiana dell’elettrodomestico: Il Caso del Gruppo Haier Europe
2019/2020 COSTANTINI, MARTA
LA GESTIONE DELLE COMUNITÀ ONLINE: UN NUOVO DRIVER PER LO SVILUPPO DEL BUSINESS
2018/2019 CAPUANI, FEDERICO
La Grande Recessione: analisi dell' Intervento Americano ed Europeo
2019/2020 PRENDI, LEANDRO
La nuova frontiera dell'automotive: dai veicoli ibridi ai full-electric.
2020/2021 MAZZANTI, ALESSANDRO
LA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI IN EUROPA. L’impatto del GDPR sull'azienda italiana TOD’S S.p.A.
2021/2022 MAGNANELLI, MATTEO
Labour market effects of immigration on native-born workers - evidence from Italy
2020/2021 PISCHKE, INGA JUDYTA
Lavoro e tecnologie dell'informazione e comunicazione durante il Covid-19
2020/2021 PRANZONI, GIACOMO
Le dinamiche delle Relazioni con gli Investitori: Un viaggio attraverso il caso Elica
2022/2023 MELONI, MICHELE
Le Pratiche di Transfer Pricing nella Digital Economy: Elusione Fiscale da parte dei Giganti del Web
2020/2021 SANDRONI, DOMIZIANA
Le problematiche dell'apertura di un nuovo store: il caso Eataly a Verona
2021/2022 ORGANARI, CHIARA
LE RECENSIONI ONLINE DI UN SITO DI E-COMMERCE: A COSA SERVONO E COME IMPATTANO LA PERFORMANCE AZIENDALE
2020/2021 CAMPETELLA, LAURA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile