Sfoglia per Dipartimento  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 208 a 227 di 2.142
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-18 “Climate change and finance: implications and opportunities” INCIPINI, BEATRICE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-16 CLOSING THE TAX GAP IN THE DIGITAL AGE: THE ROLE OF THE INCLUSIVE FRAMEWORK OZOEMENA, PRECIOUS
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-14 Clustering con Media Geometrica Penalizzata: dati ISPRA sul consumo del suolo ZINOVYEVA, ANASTASIA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-07-22 Codice della crisi d'impresa, indici di allerta: indici di secondo livello CARNEVALINI, EMANUELE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-17 Coinvolgimento El Cliente E Gestione Della Conoscenza Del Cliente Nel Marketing B2B MAYINUER, DILIXIATI
Laurea triennale, diploma universitario 2019-10-25 Come cambia il lavoro MORGANTI, FLAVIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-18 Come comunicano la sostenibilità le aziende alimentari italiane: Un’analisi di contenuto su Instagram e LinkedIn. GUAPACASA MACAS, NORMA NICOLE
Laurea triennale, diploma universitario 2021-02-20 Come il contesto culturale influenza le strategie di marketing CAIMMI, ANGELICA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-12-16 Come il Covid-19 ha cambiato la realtà universitaria BERUSCHI, GLORIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-18 COME IL COVID-19 HA INFLUENZATO IL DIVARIO DI GENERE SUL POSTO DI LAVORO, CON PARTICOLARE ATTENZIONE AL DIVARIO NELLE POSIZIONI MANAGERIALI. FERRETTI, SERENA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-19 Come il fintech sta cambiando il sistema finanziario: il peer to peer lending ABBRUZZETTI, LORENZO
Laurea triennale, diploma universitario 2020-10-24 Come la Brexit ha influito sulla sterlina ABBRUZZETTI, CARLO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-02-12 Come la pandemia di Covid-19 ha influenzato l'organizzazione occupazionale, una prospettiva di genere AGOSTINI, MARTINA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-02-21 Come valorizzare il brand? La strategia di marketing del Maglificio Gran Sasso S.P.A. CABEZA DE LUCA, STHEFANY ADELINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-14 Communicating sustainability trough packaging in the food market: Ferrero's empirical case VITALI, ALESSANDRA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-02-22 Comparazione modelli organizzativi: Amazon-Cucinelli. BIANCUCCI, DAVID
Laurea triennale, diploma universitario 2020-07-24 Comunicare la sostenibilità: l'uso del green packaging nel mercato delle carni bovine biologiche BASILISSI, LUCIA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-12-16 COMUNICAZIONE E MARKETING DELLE STARTUP INNOVATIVE BENDAJ, PAULO
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-24 Comunicazione interna e tecnologia digitale: prospettive evolutive LIZZARDI, MARIE JULIETTE
Laurea triennale, diploma universitario 2020-10-24 Concessione ASPI, un nodo da sciogliere BENIGNI, ALESSANDRO
Mostrati risultati da 208 a 227 di 2.142
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile