Sfoglia per Dipartimento Dipartimento Scienze Economiche e Sociali
M&A come acceleratore del Fintech
2018/2019 LORI, BRIGITTE
Machine Learning applicato al forecasting del fatturato di vendita.
2022/2023 GUZZINI, PIETRO
Machine Learning Approach to analyze the relation of Financial Performance and Sport Performance in Football Clubs
2021/2022 CANDURA, GIANMARCO
Machine learning per la classificazione di eventi rari: un'applicazione alla previsione di crisi bancarie sistemiche.
2019/2020 TEDESCHI, MARCO
MADE IN ITALY IN CINA: ANALISI DELLE ESPORTAZIONI AGROALIMENTARI
2019/2020 AQUILANTI, DALILA
MAFIA, CORRUZIONE E COVID-19: LE MANI DELLA CRIMINALITA' ORGANIZZATA SULLA PANDEMIA.
2020/2021 RAFFAELI, EUGENIO
Malthus oltre Malthus. Dinamiche demografiche odierne e sostenibilità ambientale.
2018/2019 BOTTI, MARIA VITTORIA
Management control in a make-to-order production business. Actors, tools and relationships: the loccioni case study
2018/2019 TEMPESTA, ANTONIO
Management Control in Fashion Companies
2018/2019 MARTELLI, MIRIANA
Managerial accounting tools for brand profitability analysis: the case of Giano srl
2019/2020 MARINELLI, MARTINA
Manifattura e grande industria. Una lettura dei capitoli 12 e 13 de "Il capitale" di Marx.
2021/2022 CAVASINNI, MARTINA
MAPPING THE PERFORMANCE MANAGEMENT SYSTEM OF A BUSINESS SUPPORT FUNCTION AT NOVO NORDISK A/S
2021/2022 GIAMPIERI, GABRIELE
Marchi dei parchi naturali e valorizzazione dei prodotti locali
2021/2022 BERTI, LORENZO
Marketing del fitness
2020/2021 LLANES CALDERON, RAYMANIS
Marketing del vino: il caso aziendale della Velenosi
2022/2023 PASQUINI ISTRATI, CRISTINA
MARKETING DIGITALE: LA DIFFUSIONE IN ITALIA
2019/2020 DE ANGELIS, THOMAS
MARKETING E COMUNICAZIONE DELLA RESPONSABILITÀ SOCIALE D'IMPRESA
2018/2019 CIERI, NICOLE
Marketing e contrasto della domanda di prodotti nocivi: il neuromarketing applicato al mercato del tabacco
2022/2023 ANDREANI, ALESSIO
Marketing e sostenibilità: pratiche sostenibili nel settore del caffè
2023/2024 SANTORI, BEATRICE
Marketing esperienziale: il consumo come esperienza
2021/2022 DE ANGELIS, SOPHIE
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile