Sfoglia per Dipartimento
Le strategie di internazionalizzazione volte al catching up tecnologico: il caso delle aziende automobilistiche cinesi in Europa
2019/2020 JIANG, RICCARDO
Le strategie di marketing delle imprese nel mercato dei gioielli di lusso e il lusso sostenibile
2022/2023 GIANANGELI, SOFIA
Le strategie di marketing delle imprese produttrici di olio di oliva
2021/2022 CORRADINI, FRANCESCO
Le strategie nel settore del lusso e il caso LVMH
2019/2020 LEDDA, MICHELA
Le tecnologie per la tracciabilità digitale nelle catene di fornitura.
2022/2023 MASI, FRANCESCO
LE TRASFORMAZIONI SOCIETARIE: ASPETTI CIVILISTICI E CONTABILI
2021/2022 PANTALONI, IRENE
Le unioni civili omosessuali: la Legge Cirinnà
2020/2021 MORGANTE, MARIA
Le valute digitali emesse dalle Banche Centrali
2021/2022 LUCARELLI, MICHELA
LEADERSHIP AL FEMMINILE: IL CASO "LA RINASCENTE"
2023/2024 ROMA, IRENE
LEADERSHIP AND TEAMWORK PERFORMANCES
2021/2022 MENDOH KAMTE, CINDY LAURELLE
Leadership e decisionalità
2022/2023 FLOCCO, NICCOLÒ
Legame tra tassi di interesse e profili attuariali delle assicurazioni
2023/2024 SANTINI, GRETA
LEGGE DEL "DOPO DI NOI".
2018/2019 TONELLI, VIOLA
LEGISLAZIONE SUI CONTRATTI DI IMPRESA, BANCARI E MOBILE BANKING
2022/2023 DI VITTORI, LEONARDO
Lettura critica dell'esperienza sociale: Max Weber e Karl Marx a confronto
2020/2021 FACCIONI, ALESSANDRO
Libertà di iniziativa economica
2019/2020 MORETTI, DANIELE
Libra: inizio della rivoluzione bancaria o solo una criptovaluta aziendale?
2018/2019 PESARO, FRANCESCO
LIFE CYCLE COSTING E LIFE CYCLE ASSESSMENT: VALUTAZIONE DEGLI IMPATTI ECONOMICI ED AMBIENTALI NELLA PROSPETTIVA DELLA SOSTENIBILITA’
2020/2021 RIGNANESE, FRANCESCA
Limiti al diritto di sciopero
2019/2020 MOSCHETTONI, MICHELE
LIPSTICK EFFECT: UN INDICATORE ECONOMICO NON CONVENZIONALE
2023/2024 FIORAVANTI, MATTEO
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile