Sfoglia per Dipartimento
Neuromarketing: dall'economia classica alla valorizzazione delle dinamiche psichiche
2020/2021 LUCANTONI, ANNA
Neuromarketing: dentro la mente del consumatore
2020/2021 ANDREUCCI, ALICE
Neuromarketing: essere consapevoli della nostra inconsapevolezza
2018/2019 CHIARALUCE, MICHELE
Neuromarketing: il ruolo degli stimoli nel processo d'acquisto e l'impatto del Covid-19
2020/2021 ERCOLI, LAURA
Neuromarketing: il ruolo dell'inconscio nelle decisioni d'acquisto
2021/2022 GALASSI, ALEX
Neuromarketing: la scienza nell'economia
2019/2020 GENTILI, SAMUELE
Neuromarketing: la sua storia e le sue applicazioni
2022/2023 MICCI, DAVIDE
Neuromarketing: Nella Mente del Consumatore
2020/2021 DI BENEDETTO, LUDOVICO
Neuromarketing: processi decisionali nei comportamenti d'acquisto
2021/2022 BARDELLA, ANDREA
Neuromarketing: tecnologie e campi di applicazione
2023/2024 FIORENTINI, PAOLO
Neuromarketing: tecnologie ed applicazioni
2019/2020 YMERAJ, ANJEZA
Neuromarketing:le scelte inconsapevoli nelle nuove dinamiche di acquisto
2021/2022 ALBANESE, ELENA
NEW GREEN DEAL EUROPEO E PROSPETTIVE PER IL RUOLO DELLE AREE PROTETTE IN ITALIA
2020/2021 GUIDA, STEFANO
NEXT GENERATION EU: IL FUTURO PER LE NUOVE GENERAZIONI
2020/2021 BOCCANERA, FEDERICO
Next Generation EU: principali sfide e opportunità per l’Italia.
2020/2021 LORETI, VITTORIO
"Next generation UE : un ulteriore passo verso l'integrazione europea?"
2019/2020 BENIGNI, FEDERICO
NPL: analisi del quadro normativo e della predittività dei modelli di previsione del default
2021/2022 VALLORANI, GIULIA
Nudging
2021/2022 CONTI, MARTA
NUDGING: UN PERCORSO VERSO LA SOSTENIBILITÀ
2021/2022 ABBRUZZETTI, CARLO
NUOVE PROSPETTIVE DI COST ACCOUNTING: IL TIME-DRIVEN ACTIVITY BASED COSTING
2022/2023 PINTEA, ANTON
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile