Sfoglia per Dipartimento
Power BI: sviluppo di dashboard circa le Comunicazioni Obbligatorie (UNILAV) nella Regione Marche
2022/2023 SILVI, PIETRO
Previsione dei mercati azionari: un'estensione dell'approccio Engle-Granger alle tecniche di machine learning ed ensemble learning.
2023/2024 SARTINI, ALBERTO
“Previsione della domanda nella catena distributiva: principi generali e integrazione dell’analisi dei Big Data nel processo previsionale”
2020/2021 MENNA, FRANCESCO
Previsione delle crisi finanziarie tramite tecniche di Deep Learning
2023/2024 BONANNO, JACOPO
PREVISIONI IN AMBITO PROMOZIONALE: IL CASO MAGAZZINI GABRIELLI S.P.A.
2023/2024 PARISI, SHERIL
Prezzi delle materie prime e crescita dell'inflazione
2021/2022 PALOMBINI, EDOARDO
Pricing e Fondamenti Di Titoli Azionari e Obbligazionari
2022/2023 VANNUCCI, FRANCESCO
Prima e Seconda rivoluzione industriale: innovazioni tecnologiche e conseguenze sul piano sociale ed economico
2019/2020 PIANAROLI, GIACOMO
Principi di valutazione e rappresentazione in bilancio dei crediti commerciali
2019/2020 BOLOGNESI, ALESSANDRO
Pro-social motivations and crowding-out effect
2019/2020 GASPARETTI, MICHELE
Problematiche di generazione del valore per il cliente nell'impresa: aspetti di misurazione e di gestione.
2018/2019 SACCO, GIANLUCA
Problemi di gestione attiva di portafoglio
2020/2021 FERRETTI, CRISTIAN
PROBLEMI DI VALIDITA' DELLE CLAUSOLE PUT E CALL NELLE SOCIETA' DI CAPITALI
2018/2019 SANTORO, FRANCESCO
Processi di aggiornamento portafoglio prodotto e sostenibilità nelle aziende manifatturiere
2022/2023 MORICONI, MATTEO
Processi di internazionalizzazione delle PMI e ruolo delle tecnologie digitali.
2018/2019 SERI, EDOARDO
Processi di internazionalizzazione: il caso dell’azienda San Gabriel
2019/2020 CAMPOLUCCI, LUCIA
Procurement management e valutazione dei fornitori. Il caso Poltrona Frau.
2018/2019 PICCININI, LUCREZIA
PRODUCT MANAGEMENT IN AN INTERNATIONAL ENVIRONMENT: HOW VIRTUAL AND CROSS-CULTURAL TEAMS INFLUENCE THE ROLE OF A PRODUCT MANAGER
2021/2022 SILVESTRI, ALESSANDRO
Product Placement e Videogames
2020/2021 CIFOLA, MATTIA
PRODUCT PLACEMENT: UNA TECNICA FUNZIONALE E IN CONTINUA EVOLUZIONE
2023/2024 DE PALMA, FRANCESCO
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile