Sfoglia per Dipartimento  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 2.245 a 2.264 di 2.331
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-14 "The Role of Artificial Intelligence in B2B Sales" SAKA, CANBERK
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-02-12 The role of intra-organizational social media platforms on trust and communication. A managerial perspective. IRMICI, FRANCESCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-02-11 THE ROLE OF SOCIAL MEDIA IN THE BUYER-SELLER RELATIONSHIP: AN EXPLORATIVE STUDY CINTI, CLAUDIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-19 THE ROLE OF THE INTANGIBLE ASSETS IN THE DOUBLE TAXATION: THE HYBRID LOAN IN THE WALMART' S CASE ZOUAGHI, ABDEL KADER
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-19 THE ROLE OF THE REGIONAL ECOSYSTEM AND THE ASSOCIATIVE MARKETING IN THE SMES INTERNATIONALIZATION STRATEGIES: THE SIMONETTA S.P.A, TENUTA ROLETTO AND ITALTECHNICS CASE STUDIES GJINI, ERINDI
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-16 The sales planning in the fashion industry. CANESTRARI, MATTEO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-07-16 The satisfaction of women working from home during the COVID-19 pandemic RAMADANI, RONA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-15 The selection of human resources in soccer: a weighted plus/minus metric for individual soccer player performance PANICHI, SIMONE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-18 The Silver Economy: innovation patterns and new business opportunities POLENTA, ENRICO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-02-14 THE SPREAD CONSEQUENCES OF HYBRID MISMACHES AND TAX AVOIDANCE: A Breach Into European Legal Framework CAPORELLI, MILO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-21 THE USAGE OF THE BLOCKCHAIN TECHNOLOGY IN FINANCIAL FRAUDS: THE FYRE FESTIVAL CASE CARDOSO DE SOUSA, SUZENEIDE LUQUENE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-19 THE UTILIZATION OF ARTIFICAL INTELLIGENCE IN B2B SALES: OPPORTUNITIES AND CHALLENGES NGUYEN, THI THU TRANG
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-06 THE VALUE OF INTANGIBLE ASSETS IN THE STARBUCKS CASE GIRINI, GABRIELE
Laurea triennale, diploma universitario 2019-10-26 Total Quality Management: la chiave per l'ottimizzazione del business aziendale VENEZIA, CRISTINA
Laurea triennale, diploma universitario 2019-10-26 Tra default e ristrutturazione: la crisi dei debiti sovrani nella UE CANESTRARI, MATTEO
Laurea triennale, diploma universitario 2019-07-12 TRA GLOBALE E LOCALE: IL CASO MCDONALD'S ITALIA LAMANUZZI, VALERIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-17 Tra pandemia e guerra: un modello per l’inflazione in Italia PIGNOTTI, MARIANO
Laurea triennale, diploma universitario 2022-07-22 Tracciabilità e trasparenza nella filiera alimentare: il ruolo della blockchain LORETANI, LUCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-15 TRADING E BIAS COMPORTAMENTALI FYSHEKU, XHORXHO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-10 Transfer Pricing by Multinational Enterprises. A critical analysis of the Nike case CANNISTRÀ, SAMUELE
Mostrati risultati da 2.245 a 2.264 di 2.331
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile