Sfoglia per Dipartimento  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 261 a 280 di 1.607
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea triennale, diploma universitario 2020-12-12 Economia Digitale CARPANI, GIANLUCA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-12-17 Economia Digitale e Cybersecurity COSTANTINI, GIADA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-07-22 ECONOMIA DIGITALE E RIVOLUZIONE DIGITALE PICCIONI, CRISTIANO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-15 Economia Politica e L'eredità di Amilcare Puviani FAZZINI, LUCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-14 ECONOMIA SOCIALE E TERZO SETTORE:L'ESPERIENZA DELLA COMUNITÀ DI CAPODARCO LAZAR, POMPILIA CARMEN
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-18 ECONOMIA SOMMERSA E LA SUA INCIDENZA NEL PIL IN ITALIA SCALABRONI, SERENA
Laurea triennale, diploma universitario 2024-12-13 Economia sostenibile e circolare: il caso RE-CIG EGIDI, FRANCESCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-06 Economie circolari e strategie di marketing territoriale per il rilancio dei borghi. Un'analisi empirica. GIULIANI, SERENA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-02-12 Educatori professionali socio-sanitari tra professione e formazione DI LUZIO, ROBERTO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-07-12 Educazione e formazione alla salute TEGA, ENRICA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-10-12 EFFETTI DEL DEMANSIONAMENTO SULLA PROFESSIONALITÀ E PERSONALITÀ DEL LAVORATORE. PROSPETTIVE E STRUMENTI DI TUTELA CAPRIOTTI, GIULIA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 Effetti della pandemia covid-19 sull'economia mondiale e contromisure di politica economica RIZZI, MARIANGELA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-05-26 Effetti della pandemia di Covid-19 sul settore degli allestimenti per fiere. Il caso Stipa EVANGELISTI, FRANCESCO
Laurea triennale, diploma universitario 2023-10-20 Effetti economici del COVID-19 e della guerra Russia-Ucraina: un confronto tra l'inflazione in UME e USA DE SIO, ANTONIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-14 EGM come strumento di finanziamento e crescita: le PMI nel mercato dei capitali. Incentivi per la quotazione RENZI, LAURA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-10-20 ELON MUSK E IL MARKETING: UN’ANALISI DELL’APPROCCIO INNOVATIVO E DISTRUPTIVE GRADINARU, MARIAN RAZVAN
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-18 Emergenza Covid-19: le disposizioni a tutela di imprese e lavoratori AURELI, SIMONA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-10-22 Emissione anomala di radon come fenomeno anticipatore di terremoti PIERGALLINI, ALESSANDRO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-14 Employer branding: approcci di marketing alla gestione delle risorse umane. Il caso ICA Group PIGLIAPOCO, GIACOMO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-14 EMPLOYER BRANDING: ASPETTI TEORICI E APPLICATIVI. IL CASO ICA GROUP PISA, NOEMI
Mostrati risultati da 261 a 280 di 1.607
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile