Sfoglia per Dipartimento  Dipartimento di Management

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1.153 a 1.172 di 1.416
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-07-15 Narrazioni organizzative durante la pandemia da sars covid 19 CHIUSOLO, INCORONATA
Laurea triennale, diploma universitario 2019-10-25 Natura ed effetti dell'accertamento con adesione VELENOSI, STEFANO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-07-12 NET ZERO IMPACT ACT: UN'ANALISI EMPIRICA DELL'INFLUENZA DELL'UNIONE EUROPEA SULLE STRATEGIE INDUSTRIALI SCARAMUZZI, BENEDETTA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-12-15 Netnografia: Lo studio delle comunità online CASTURÀ, LORENZO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-14 NEURODIVERSITA' E ORGANIZZAZIONE - LA CULTURA DELLA DIVERSITA' AD UN BIVIO ZANIER, STEFANIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-20 Neuromarketing e le applicazioni nel mercato del "food and beverage" CARDONE, IVAN
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-14 Neuromarketing e strategie di vendita avanzate MOSCHETTONI, ALESSIA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-12-15 Neuromarketing nell'era digitale: Applicazione e impatto nei contesti web MERLONGHI, ALESSANDRO
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-23 NEXT GENERATION EU: L'ANTI-VIRUS DELLA POLITICA ECONOMICA EUROPEA CONTRO IL SARS-COV-2 ANDREOLI, ALESSIO
Laurea triennale, diploma universitario 2022-10-21 Nike, un processo verso l'innovazione e sostenibilità. MANZO, MANUEL
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-10 NOLEGGIO A LUNGO TERMINE NEL SETTORE AUTO SCOPONI, FRANCESCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 Non-profit accountability: l'analisi del caso "OXFAM Italia" D'EGIDIO, LUDOVICA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-07-12 Novel food e consumatore: il ruolo della comunicazione per il superamento delle barriere all'adozione EREMINA, OLGA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-09 Nuovi approcci di marketing nel luxury fashion: tecnologie, esperienze e metaverso SCOGNAMIGLIO, CHIARA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-06 Nuovi approcci di marketing: dal marketing dei servizi al marketing associativo. L'analisi del caso Confartigianato Ancona-Pesaro e Urbino. VERGARI, MONICA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-21 NUOVI APPROCCI NEL RACCONTO DEL BRAND. L'ESPERIENZA ELICA. CECCHINI, LORENZO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-14 NUOVI MODELLI DI BUSINESS PER LA SOSTENIBILITA': IL VIAGGIO RIGENERATIVO DI ARENA SPA MANCINI, GIULIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-14 Nuovi modelli organizzativi degli Enti del Terzo Settore: il caso Fondazione Officina dei Sensi-ETS MASTANTUONO, CHIARA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-12-17 NUOVI ORIZZONTI DI CRESCITA PER LE PMI: EUROPA 2020, COSME E LO SMALL BUSINESS ACT COCCHIERI, ALESSIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-07-15 Obiettivi e strumenti del marketing turistico nell'era digitale: il caso Puglia Digitale SAVINO, ELEONORA DOMINIQUE
Mostrati risultati da 1.153 a 1.172 di 1.416
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile