Sfoglia per Dipartimento  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1.033 a 1.052 di 1.343
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-14 L’END OF WASTE COME DRIVER STRATEGICO NELLA TRANSIZIONE VERSO L’ECONOMIA CIRCOLARE: IL CASO SIFA S.p.A. RICCI, VIRGINIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-14 L’entomofagia come nuova frontiera della sostenibilità alimentare. Analisi del ruolo del marketing nel caso Nutrinsect. MOSCARDI, GIULIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-06-06 L’era dell’intelligenza artificiale: quale rapporto con la customer experience? RICCINI, CAMILLA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-11 L’ESERCIZIO PROVVISORIO DELL’IMPRESA NEL FALLIMENTO E LA POSSIBILE RISTRUTTURAZIONE DELLA STESSA NEL CORSO DELLA PROCEDURA: IL CASO DELLA MANIFATTURA ITALIANA TABACCO SPA. MARINELLI, MONIA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 L’evoluzione del concetto di sostenibilità ed il recente sviluppo dei prodotti green MAROZZI, CRISTIAN
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-19 L’EVOLUZIONE DEL PROCESSO DI ACQUISTO NELLE ORGANIZZAZIONI E L’IMPATTO DELLA DIGITALIZZAZIONE SUL CENTRO ACQUISTI: I RISULTATI DI UNO STUDIO QUALITATIVO ROMOLI, ALESSANDRO
Laurea triennale, diploma universitario 2023-12-15 L’evoluzione del retail e il ruolo del Covid-19 GIORDANI, STEFANO
Laurea triennale, diploma universitario 2022-12-16 L’EVOLUZIONE DEL TEAMWORK NELL’ERA DIGITALE DI BRANDIMARTE, FRANCESCA
Laurea triennale, diploma universitario 2024-02-16 L’evoluzione della moneta: dal baratto alle cripto-attività VOLTATTORNI, ANDREA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-14 L’evoluzione della pubblicità dalla televisione al web: il ruolo del testimonial sportivo nella nuova era digitale PERETTI, ILENIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-16 L’HERITAGE MARKETING, UN PATRIMONIO DA CUSTODIRE E VALORIZZARE: IL CASO FRATELLI GUZZINI CAPRIOTTI, CAMILLA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-10-21 L’IMPATTO DEI SISTEMI DI BUSINESS INTELLIGENCE SUL RUOLO E SULLE COMPETENZE DEL CONTROLLER CARDARELLI, LORENZO
Laurea triennale, diploma universitario 2021-12-17 L’impatto della blockchain sulle PMI GALANTI, MATTEO
Laurea triennale, diploma universitario 2021-05-28 L’impatto della crisi pandemica sul settore turistico italiano CLEMENTE, MARIKA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-17 L’impatto della pandemia Covid-19 sui sistemi di controllo di gestione NARCISI, MATTEO
Laurea triennale, diploma universitario 2021-10-22 “L’impatto della pandemia da Covid-19 sul ruolo del controller” POMPEI, VERUSCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-10 L’IMPATTO DELLA SOSTENIBILITÀ NELLA VALUTAZIONE STRATEGICA DEI FORNITORI: IL CASO ENOVETRO MARINO, SILVIA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-10-20 L’impatto dell’Intelligenza Artificiale sulle strategie di marketing SANTONI, VALERIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-14 L’implementazione della telemedicina nelle strutture del Sistema Sanitario Regionale del Veneto: studio retrospettivo sulle diverse esperienze del territorio. MENEGON, CECILIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-14 L’importanza del marketing per la crescita del terzo settore: il caso dello Primavera Cooperativa Sociale GENOVESE, LETIZIA
Mostrati risultati da 1.033 a 1.052 di 1.343
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile