Sfoglia per Dipartimento  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1.087 a 1.106 di 1.416
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea triennale, diploma universitario 2022-12-16 L’EVOLUZIONE DEL TEAMWORK NELL’ERA DIGITALE DI BRANDIMARTE, FRANCESCA
Laurea triennale, diploma universitario 2024-02-16 L’evoluzione della moneta: dal baratto alle cripto-attività VOLTATTORNI, ANDREA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-14 L’evoluzione della pubblicità dalla televisione al web: il ruolo del testimonial sportivo nella nuova era digitale PERETTI, ILENIA
Laurea triennale, diploma universitario 2024-07-18 L’evoluzione dell’impresa verso la sostenibilità ed il ruolo della digital economy MARTONI, CRISTIAN
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-16 L’HERITAGE MARKETING, UN PATRIMONIO DA CUSTODIRE E VALORIZZARE: IL CASO FRATELLI GUZZINI CAPRIOTTI, CAMILLA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-07-13 L’IMPATTO DEI CRITERI ESG SULLE DIMENSIONI FINANZIARIE AZIENDALI COGNIGNI, FEDERICA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-10-21 L’IMPATTO DEI SISTEMI DI BUSINESS INTELLIGENCE SUL RUOLO E SULLE COMPETENZE DEL CONTROLLER CARDARELLI, LORENZO
Laurea triennale, diploma universitario 2021-12-17 L’impatto della blockchain sulle PMI GALANTI, MATTEO
Laurea triennale, diploma universitario 2021-05-28 L’impatto della crisi pandemica sul settore turistico italiano CLEMENTE, MARIKA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-17 L’impatto della pandemia Covid-19 sui sistemi di controllo di gestione NARCISI, MATTEO
Laurea triennale, diploma universitario 2021-10-22 “L’impatto della pandemia da Covid-19 sul ruolo del controller” POMPEI, VERUSCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-10 L’IMPATTO DELLA SOSTENIBILITÀ NELLA VALUTAZIONE STRATEGICA DEI FORNITORI: IL CASO ENOVETRO MARINO, SILVIA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-10-20 L’impatto dell’Intelligenza Artificiale sulle strategie di marketing SANTONI, VALERIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-14 L’implementazione della telemedicina nelle strutture del Sistema Sanitario Regionale del Veneto: studio retrospettivo sulle diverse esperienze del territorio. MENEGON, CECILIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-14 L’importanza del marketing per la crescita del terzo settore: il caso dello Primavera Cooperativa Sociale GENOVESE, LETIZIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-15 L’IMPRESA FAMILIARE: FATTORI DI CRISI E CAUSE DI SUCCESSO - Il caso Illycaffè S.p.A. TABORRO, SARA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-10-24 L’industria automobilistica in Italia. Il caso FIAT CENACCHIO, EDOARDO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-13 L’industria europea dell’elettrodomestico. Linee strategiche e assetti produttivi. TRINEI, FEDERICA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-15 L’INFERMIERE DIRIGENTE NEL PANORAMA SANITARIO ITALIANO: PROSPETTIVE FUTURE NELLE AZIENDE SANITARIE DEL FRIULI-VENEZIA GIULIA BELLAN, ALESSIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-16 L’INFLUENZA DEI SISTEMI DI BUSINESS INTELLIGENCE & ANALYTICS SUL CONTROLLO DI GESTIONE: UNA REVIEW DELLA LETTERATURA RIGNANESE, FRANCESCA
Mostrati risultati da 1.087 a 1.106 di 1.416
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile