Sfoglia per Dipartimento  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1.127 a 1.146 di 1.416
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea triennale, diploma universitario 2024-07-18 MARKETING EMOZIONALE E IL CASO COCA-COLA VALLESE, MATTEO
Laurea triennale, diploma universitario 2021-02-19 Marketing esperenziale e il caso Airbnb LOSANI, ALFREDO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-10 Marketing omnicanale nel settore della moda: il nuovo ruolo dello store fisico DE BERNARDINIS, MICHELA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-09 Marketing Sensoriale nel settore del lusso. Il caso studio Brunello Cucinelli. PEPI, GIUSEPPE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-10 Marketing sportivo: caratteristiche ed evoluzione nel tempo FEROCE, VALERIO
Laurea triennale, diploma universitario 2024-07-18 Marketing, Impegno Sociale ed Ecologia RICCI, EMANUELE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-19 Mass Customization: una possibile strategia alla crisi del distretto calzaturiero marchigiano DE VITO, FABIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-19 Medicina proattiva e team multidisciplinare: un nuovo sistema di cura e integrazione delle competenze per una sostenibilità del SSN PETETTA, CINZIA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-07-22 Mercanti in terra straniera. Adriatico e Impero Ottomano nel '500 TESTA, STEFANO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-14 Mergers and Acquisitions: il caso Finproject S.p.A. OLIVIERI, VALERIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-19 Metodologie di classificazione delle attività economiche: un'analisi teorica e applicativa NOVELLI, DAVIDE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-07-12 Metodologie e strumenti per la valutazione di impatti ambientali di prodotti calzaturieri DI BENEDETTO, LUDOVICO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-12 Metodologie e tecnologie innovative a supporto del Cost Deployment CIMARELLI, TOMMASO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 Metodologie per la previsione delle crisi aziendali TUCCI, FRANCESCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-20 MICRO-IMPRESE ITALIANE E COMMERCIO ELETTRONICO ORSINI, FEDERICO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-05 Mini-bond: strumento di finanziamento alternativo per le PMI GABRIELLONI, ALLEGRA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-26 Misurare e comunicare la performance ambientale: il caso Barilla SAMPAOLO, GIADA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-15 Misurazione, gestione e rendicontazione della sostenibilità. Il caso iGuzzini Illuminazione S.p.A. MARTINELLI, CAMILLA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-13 Mitigazione e adattamento al cambiamento climatico in agricoltura. Il contributo della riforma della PAC 2023-2027 PILUSO, ALESSANDRO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-14 Moda sostenibile e circolare. Analisi ed evidenze empiriche. PIOTTI, DENISE
Mostrati risultati da 1.127 a 1.146 di 1.416
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile